This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 5 voto(i) - 4.2 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NA] Project "Supposta Veloce"
(07-09-2017, 10:39)huskywr240 Ha scritto:
(05-09-2017, 20:46)huskywr240 Ha scritto: Non hai detto cosa fa l'altro tubo che esce dal coperchio punterie sul lato opposto, anche lui recupero vapori olio?

(05-09-2017, 21:02)Pee Tee Ha scritto: È parte del sistema di ventilazione e permette la circolazione dell'aria nel basamento.
Lo hai anche tu su Nc.


Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

Sarebbe la pcv sulla nc, giusto?
Quindi come sulla nc porta vapori di olio che imbrattano, nel tuo caso verso la farfalla, mentre sulla nc sul collettore aspirazione, sono invertiti i percorsi ma resta il principio di funzionamento.
Dovresti mettere un barilotto anche su quello.

No. La pcv la ho anche io ed esce dal copripunterie. E si vede in foto. C'è attaccato il tubo che va al catch tank.
Il sistema è identico.

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
E quindi non sarebbe la pcv a fare la ventilazione del basamento?
Quindi hai 3 punti e non solo due di recupero vapori?
Salvo magari il coperchio punterie sia diviso in due parti e non collegato, di qui la necessita' di far due tubazioni.
Al di la' delle differenze tra prima serie ed nc o lo scopo per cui han fatto quelle tubazioni, andando per logica se quel tubo parte dal coperchio punterie come l'altro ed arriva alla farfalla nel condotto aspirazione tirera' vapori d'olio che la possono imbrattare ed andrebbe interposto un barilotto, no?
  Cita messaggio
(08-09-2017, 12:57)huskywr240 Ha scritto: E quindi non sarebbe la pcv a fare la ventilazione del basamento?
Quindi hai 3 punti e non solo due di recupero vapori?
Salvo magari il coperchio punterie sia diviso in due parti e non collegato, di qui la necessita' di far due tubazioni.
Al di la' delle differenze tra prima serie ed nc o lo scopo per cui han fatto quelle tubazioni, andando per logica se quel tubo parte dal coperchio punterie come l'altro ed arriva alla farfalla nel condotto aspirazione tirera' vapori d'olio che la possono imbrattare ed andrebbe interposto un barilotto, no?

Fidati di me.

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
Ogni auto dovrebbe avere questa chiave...

[Immagine: eb15d8bbd55070c208ff757d3f596e35.jpg]

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
Non si vede
  Cita messaggio
Se pensi di installarlo in abitacolo, perché non hai scelto un esapolare? Avresti una (grossa) sicurezza in più in caso di emergenza.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
(11-09-2017, 14:38)Fletch Ha scritto: Se pensi di installarlo in abitacolo, perché non hai scelto un esapolare? Avresti una (grossa) sicurezza in più in caso di emergenza.

sono ignorante: come mai?
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
Agisce anche sulle bobine, quindi arresta immediatamente il motore.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
Continuo a non vedere la foto, ma da quel che dite sarebbe uno stacca batteria?
  Cita messaggio
(11-09-2017, 14:38)Fletch Ha scritto: Se pensi di installarlo in abitacolo, perché non hai scelto un esapolare? Avresti una (grossa) sicurezza in più in caso di emergenza.

Non vorrei diventasse troppo sicura.. vuoi mettere il brivido? Big Grin



(11-09-2017, 15:21)huskywr240 Ha scritto: Continuo a non vedere la foto, ma da quel che dite sarebbe uno stacca batteria?

Esatto

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] La NA di Aletor - A Never-ending Project Aletor 118 48,544 24-10-2023, 10:07
Ultimo messaggio: Aletor
  la Mia-Tina! turbo-project Joll428 24 14,783 09-10-2020, 12:32
Ultimo messaggio: Saimon
  Trackday project carletto87 729 213,412 06-08-2018, 07:55
Ultimo messaggio: carletto87
  Project Troubles Bigfoot 22 13,555 19-07-2018, 23:25
Ultimo messaggio: Bigfoot
  Miata R/T project giuino 304 69,137 17-12-2015, 09:41
Ultimo messaggio: giuino
  Time Attack Project AndreaAnny 65 22,574 13-11-2015, 10:06
Ultimo messaggio: carletto87
  REV9 Clubman Project - 2016 ND REV9 Autosport 23 9,614 10-11-2015, 10:13
Ultimo messaggio: SymonDark
  Project swapperei, ma alla fine monto un super ibrido 1.6 Phreno 1,014 208,225 16-06-2015, 22:35
Ultimo messaggio: Gagio
  la Supposta grigia - Malvyn malvyn 44 17,404 30-04-2015, 08:48
Ultimo messaggio: malvyn
  elpiojo mx5 project Elpiojo2005 0 3,637 06-04-2010, 22:59
Ultimo messaggio: Elpiojo2005



Utenti che stanno guardando questa discussione: 18 Ospite(i)