Location: Corbetta (MI)
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Location: Lucca
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Non avevo idea neanche come fosse fatta,so solo che sulla NB è diversa perchè staccata dalla lamiera mi pare. La foto postata da M.Schiaffi non è molto d'aiuto, nella discussione postata da Elwood si vede bene ma se una portiera è modificata non vale molto come prova.
E' solo che il tizio di Miata.net non è un noob visto che ha qualcosa come 32mila post
Several people have done direct comparisons of the door insides from 1.6 and 1.8 cars - there's no difference. Side impact door beams became required in the US in 1967, and there's been no real change in the requirements since then. The 1.6 NA doors have side impact door beams, exactly the same as the 1.8 NAs.
A sto punto non so davvero a chi credere
NB 1.6 Emerald Mica '99 (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50
Location: milan
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
(30-04-2020, 15:31)lsdlsd88 Ha scritto: La butto li'.. differenza di normative tra U.S. e resto del mondo
in fondo su quel forum al 99% parlano di Miata e non di MX5?
Probabilmente la verità sta nel mezzo ed in USA c'erano sempre e comunque, ma andrebbe chiesto a chi ha una Miata.
Di sicuro sulle 115 CV europee non c'è fino al 1993 incluso.
Sul forum c'è anche chi ha dovuto cambiare porta perchè si è trovato gli sportelli spaiati.
Inoltre come ricambio è da anni disponibile solo la versione nuova con la barra e l'attacco con il foro grande per lo specchietto elettrico del 1.8.
Location: milan
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
Questa foto (dalla quale ovviamente non si può dedurre nulla) solo per dire che le mie portiere le ho viste molto bene e di barre non c'è ombra.
Location: East Milan
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
(30-04-2020, 15:14)Kublai Ha scritto: Io credevo che l'upgrade per un miatista fosse verso il basso e non verso l'alto visto, tanto per rimanere tra le lightoweighto , quindi qualcosa come:
NA > Elise/Elan > Sfilatino/Radical/Rocket ecc.
Mi spieghi la firma, l'hai provata e delusione totale ? Per me la ND è come la Ferragni: ai più risulta desiderabile e phiga, io la porterei di corsa alla piattaforma ecologica.
Comunque Ale ha già intrapreso la via dell'upgrade attraverso una lightweight. La Seicento gli ha dato gioie e soddisfazioni inarrivabili.
La ND non esiste.
Location: Palermo
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
(30-04-2020, 16:07)Fletch Ha scritto: (30-04-2020, 15:14)Kublai Ha scritto: Io credevo che l'upgrade per un miatista fosse verso il basso e non verso l'alto visto, tanto per rimanere tra le lightoweighto , quindi qualcosa come:
NA > Elise/Elan > Sfilatino/Radical/Rocket ecc.
Mi spieghi la firma, l'hai provata e delusione totale ? Per me la ND è come la Ferragni: ai più risulta desiderabile e phiga, io la porterei di corsa alla piattaforma ecologica.
Comunque Ale ha già intrapreso la via dell'upgrade attraverso una lightweight. La Seicento gli ha dato gioie e soddisfazioni inarrivabili.
Si ma li parliamo di off-road spinto...
(30-04-2020, 15:14)Kublai Ha scritto: Molto bella PT , le modifiche da form over style puro le adoro Peccato che la vendi , speriamo solo che la sostituta sia all'altezza
Ragazzi sta storia delle portiere più leggere della 115 rispetto alle altre NA però mi sembra una supercazzola:
https://forum.miata.net/vb/showpost.php?...stcount=18
(05-04-2020, 13:51)Fletch Ha scritto: ND upgrade?
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Ale, prenditi due tachipirine e sdraiati tutto il pomeriggio. Poi quando starai meglio capirai di aver scritto una catzata.
Io credevo che l'upgrade per un miatista fosse verso il basso e non verso l'alto visto, tanto per rimanere tra le lightoweighto , quindi qualcosa come:
NA > Elise/Elan > Sfilatino/Radical/Rocket ecc.
Mi spieghi la firma, l'hai provata e delusione totale ? Confermo. Ho cambiato entrambi gli alzavetro e dentro sono completamente vuote.
Forse in qualche foto dove ho fatto il lavoro si vede pure.
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Che super spammata
Se vendo bene, parto con le mie nuove idee. Se non vendo rimane li è continuo a godermela.
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
|