Ragazzi oggi sono andato a vedere una 500 abarth. Non mi prende ragazzi, non mi prende.
Non la comprerei mai, come la cooper s r53.
oggi dal mio meccanico di fiducia ho visto un'alfa 75 e una toyota celica 4wd, quelle sono auto che mi illuminano gli occhi, come quando ho visto la mia mx5 per la prima volta.
Detto questo penso di tenermi la mia punto diesel e fra qualche annetto fiondarmi su una toyota gt 86 usata, su quella non ho proprio nessun dubbio che mi convinca al 100%.
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Alfa 75 .... ?
La 500 allestita SS è decisamente affascinante.
Gt86 e non la BRZ ?
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
hero_94 Ha scritto:fai bene a seguire il cuore!
ma non ho capito ancora:
-se sarà la tua prima e unica macchina, quindi andare su qualcosa di recente (l'unica gt86)
-oppure una seconda auto da usare per sfizio... quindi potresti valutare auto d'epoca come l'alfa 75 
non so se potrebbe interessarti... molti mi linceranno, ma... hyundai genesis coupé?
le trovi a un tozzo di pane, over 200cv turbo benzina TP 4 posti coupé ecc... certo più lunga e pesante di mx5 e gt86 ma la potenza non gli manca (turbo benzina, una rimappata e già guadagni un po' di ciucci) in USA molto molto apprezzata
Ma sei sicuro di quel che scrivi? su autoscout ho trovato una sola Genesis Coupe a 19k euro, quelle precedenti le trovi a poco, ma non hanno quelle caratteristiche
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"
Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
ma no, prova a cercare la genesis senza mettere la ricerca su coupè, ce n'è qualcuna in più
Bella la genesis! Ma peesaaaaaaaaaaaa
I have no idols, I admire work, dedication and competence! #ayrtonsenna
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Il motore motora ? E' affidabile ?