This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pareri su mini cooper s r53
Ragazzi oggi sono andato a vedere una 500 abarth. Non mi prende ragazzi, non mi prende.
Non la comprerei mai, come la cooper s r53.
oggi dal mio meccanico di fiducia ho visto un'alfa 75 e una toyota celica 4wd, quelle sono auto che mi illuminano gli occhi, come quando ho visto la mia mx5 per la prima volta.
Detto questo penso di tenermi la mia punto diesel e fra qualche annetto fiondarmi su una toyota gt 86 usata, su quella non ho proprio nessun dubbio che mi convinca al 100%.
  Cita messaggio
Alfa 75 .... ?
La 500 allestita SS è decisamente affascinante.

Gt86 e non la BRZ ?
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
giacomo_et3 Ha scritto:Ragazzi oggi sono andato a vedere una 500 abarth. Non mi prende ragazzi, non mi prende.
Non la comprerei mai, come la cooper s r53.
oggi dal mio meccanico di fiducia ho visto un'alfa 75 e una toyota celica 4wd, quelle sono auto che mi illuminano gli occhi, come quando ho visto la mia mx5 per la prima volta.
Detto questo penso di tenermi la mia punto diesel e fra qualche annetto fiondarmi su una toyota gt 86 usata, su quella non ho proprio nessun dubbio che mi convinca al 100%.

fai bene a seguire il cuore!

ma non ho capito ancora:
-se sarà la tua prima e unica macchina, quindi andare su qualcosa di recente (l'unica gt86)
-oppure una seconda auto da usare per sfizio... quindi potresti valutare auto d'epoca come l'alfa 75 Big Grin

non so se potrebbe interessarti... molti mi linceranno, ma... hyundai genesis coupé?
le trovi a un tozzo di pane, over 200cv turbo benzina TP 4 posti coupé ecc... certo più lunga e pesante di mx5 e gt86 ma la potenza non gli manca (turbo benzina, una rimappata e già guadagni un po' di ciucci) in USA molto molto apprezzata
  Cita messaggio
hero_94 Ha scritto:fai bene a seguire il cuore!

ma non ho capito ancora:
-se sarà la tua prima e unica macchina, quindi andare su qualcosa di recente (l'unica gt86)
-oppure una seconda auto da usare per sfizio... quindi potresti valutare auto d'epoca come l'alfa 75 Big Grin

non so se potrebbe interessarti... molti mi linceranno, ma... hyundai genesis coupé?
le trovi a un tozzo di pane, over 200cv turbo benzina TP 4 posti coupé ecc... certo più lunga e pesante di mx5 e gt86 ma la potenza non gli manca (turbo benzina, una rimappata e già guadagni un po' di ciucci) in USA molto molto apprezzata

Ma sei sicuro di quel che scrivi? su autoscout ho trovato una sola Genesis Coupe a 19k euro, quelle precedenti le trovi a poco, ma non hanno quelle caratteristiche
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"

Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
  Cita messaggio
ma no, prova a cercare la genesis senza mettere la ricerca su coupè, ce n'è qualcuna in più
  Cita messaggio
http://veicoli.autoscout24.it/?atype=C&m...tton&dtr=s

a me piace!! questa ha il turbo... ottima alternativa alla gt86
  Cita messaggio
Bella la genesis! Ma peesaaaaaaaaaaaa
I have no idols, I admire work, dedication and competence! #ayrtonsenna
  Cita messaggio
hero_94 Ha scritto:http://veicoli.autoscout24.it/?atype=C&m...tton&dtr=s

a me piace!! questa ha il turbo... ottima alternativa alla gt86

Ma sul serio? Non basta la trazione posteriore a rendere un'auto bella da guidare: la Genesis pesa, ha uno sterzo indecoroso, un'assetto molle e un cambio pessimo.
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio
EBI Ha scritto:Ma sul serio? Non basta la trazione posteriore a rendere un'auto bella da guidare: la Genesis pesa, ha uno sterzo indecoroso, un'assetto molle e un cambio pessimo.

Ottima auto direi dalla descrizione Big Grin
  Cita messaggio
Il motore motora ? E' affidabile ?
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio