This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pareri su mini cooper s r53
#31
Che domande stupide!

cosa posso comprare con 10'000€ che sia divertente e che abbia quattro posti?

Due mx-5!

...the answer is always miata...

Scherzi a parte, se i consumi non sono un problema, impreza, altrimenti civic o integra.
l'alternativa è una fiat multipla td. È divertentissima, chiunque ti vede si mette a ridere!
"Il papank e la mamank, vanno in giro a dir che sono stank,
di avere un figlio punk, che senz'altro una rotella gli mank!"
"Sopra il punk la capra camp, sotto il punk la capra crep" (A. Mingardi - Pus)
  Cita messaggio
#32
essebibi Ha scritto:Che domande stupide!

cosa posso comprare con 10'000€ che sia divertente e che abbia quattro posti?

Due mx-5!

...the answer is always miata...

Scherzi a parte, se i consumi non sono un problema, impreza, altrimenti civic o integra.
l'alternativa è una fiat multipla td. È divertentissima, chiunque ti vede si mette a ridere!
Guarda mi attira molto la 500 abarth. La trovo perfetta nei costo di mantenimento/prestazioni/pedigree. quella base parlo.
Mi piace molto la clio rs (non l'ultimissima) ma è anche troppo per quello che vorrei.
Ho abbandonato l'idea di una posteriore perchè l'unica alternativa reale sarebbe una bmw serie 1 e non mi piace......


due mx5? Ci avevo pensato ma putroppo per il momento no..........
  Cita messaggio
#33
Concordo in pieno sulla 500 abarth. Se non hai bisogno di troppo spazio è divertentissima e di mantenimento non dissangua.
  Cita messaggio
#34
Però ti dico questo, paragonare una 500Abarth alla MINI CooperS è scorretto: sono parecchio lontane.
Dammi retta, prova una MINI messa giù decentemente e vedrai che roba che è!
Io ho avuto anche delle Serie1: nemmeno a me piaceva esteticamente, ma con il pacchetto Futura+M Sport non era male nemmeno esteticamente, e da guidare sono MERAVIGLIOSE.
  Cita messaggio
#35
CONDIVIDO SUL FATTO DELLA 500, TROPPO LONTANE !

La clio è la diretta avversaria. Molto telaio, poco motore essendo aspirata ma con poche cose prende brio.

Serie 1, un po' più' pesante, più auto, ma ne han parlato sempre bene. E poi è TP Wink

Io andrei di 130i, la serie uno con la cosa, peccato costi il doppio dei diecimila.
  Cita messaggio
#36
E se vuoi spender poco/nulla ed avere un mezzo comunque divertente: Swift Sport Wink
Oppure la brutta Twingo RS, che però dicon esser simpaticissima da guidare!
  Cita messaggio
#37
Prendi la Civic Type R versione furgopizza. 4 posti, motore che motora e via...
TOMATO - NA
  Cita messaggio
#38
Tutte buone auto ma da affiancare all'mx5 secondo me un' abarth è molto azzeccata. Clio RS e Civic type r hanno costi più alti e vanno usate in modo più sportivo per apprezzarne le doti. Anche per i motori che hanno. Senza contare i consumi soprattutto della clio RS che conosco di più della Civic.
La serie 1 è tutta un'altra categoria.
  Cita messaggio
#39
giacomo_et3 Ha scritto:Guarda mi attira molto la 500 abarth. La trovo perfetta nei costo di mantenimento/prestazioni/pedigree. quella base parlo.
Mi piace molto la clio rs (non l'ultimissima) ma è anche troppo per quello che vorrei.
Ho abbandonato l'idea di una posteriore perchè l'unica alternativa reale sarebbe una bmw serie 1 e non mi piace......


due mx5? Ci avevo pensato ma putroppo per il momento no..........

La 500 e' un ottima daily, 13-14 km-l senza grossi problemi, bagaglio giusto per una citycar. Molto affidabile e gran motore( parlo del tjet).Divertente e' una parola grossa, ma va discretamente forte per essere un 1.4. Purtroppo soffre le temperature alte e si scalda in fretta perdendo un bel po' di potenza. Ovviamente ic frontale e passa la paura. Tiene discretamente il valore per cui se ti stanchi fai presto. 130cv rispetto a 200 e l'assicurazione ridotta fanno la differenza inoltre. Dovessi consigliarti col cuore cmq direi clio rs3
I have no idols, I admire work, dedication and competence! #ayrtonsenna
  Cita messaggio
#40
lore87 Ha scritto:Tutte buone auto ma da affiancare all'mx5 secondo me un' abarth è molto azzeccata. Clio RS e Civic type r hanno costi più alti e vanno usate in modo più sportivo per apprezzarne le doti. Anche per i motori che hanno. Senza contare i consumi soprattutto della clio RS che conosco di più della Civic.
La serie 1 è tutta un'altra categoria.

In effetti avevo capito che sarebbe stata la prima auto, nel senso di unica, non da affiancare alla mx5.
Come al solito ho letto male Sad
"Il papank e la mamank, vanno in giro a dir che sono stank,
di avere un figlio punk, che senz'altro una rotella gli mank!"
"Sopra il punk la capra camp, sotto il punk la capra crep" (A. Mingardi - Pus)
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  opinioni Mini F56 3 porte Antonio 64 27,368 01-02-2018, 22:27
Ultimo messaggio: Mr. Piriolo
  Nissan X-Trail 2.2 dCi Elegance, pareri crcl62bt 5 2,345 31-07-2015, 11:41
Ultimo messaggio: RockDj
  Pareri Mercedes W204 station Antonio 35 6,015 23-04-2015, 07:25
Ultimo messaggio: cencio
  classic mini Doppiaeffe 40 6,669 08-09-2014, 18:41
Ultimo messaggio: Lu-X
  Mini Superleggera vision concept mauro 29 7,123 27-05-2014, 14:21
Ultimo messaggio: Drakkar
  OLD MINI... coopersimo 15 5,315 25-04-2014, 01:05
Ultimo messaggio: Enuma
  Info acquisto Mini Minor Ala81 19 6,767 14-01-2014, 13:34
Ultimo messaggio: Number34
  BMW 320Ci E46 pareri? yuza 167 22,116 05-07-2013, 14:50
Ultimo messaggio: Fly Lemon
  Mini Roodster VS MX-5 NCFL Mante 15 2,881 12-04-2013, 16:18
Ultimo messaggio: Gyu71
  De Tomaso Mangusta : pareri? fracrist 24 5,536 13-10-2012, 21:00
Ultimo messaggio: Hammer®



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)