I segreti di pulcinella.
Siamo offtopic
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- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
Ma su questo kit da 225 cv la coppa olio è quella originale? E se sì, questa ha limitazioni per l'uso in pista?
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
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Pee Tee Ha scritto:Faccio fatica a comprendere la domanda...
Perché dovresti cambiare la coppa dell'olio.. ?!
Limitazioni in pista?
Di solito i 4 corpi si usano proprio in pista/rally.
perché gli scuotimenti e le accelerazioni in curva* potrebbero portare ad un momentaneo non corretto pescaggio dell'olio. Non so come è fatta quella dell'MZR quindi chiedevo, magari hanno aggiunto delle paratie anti scuotimento, magari non servono perché va già bene così.
* ovviamente non parlo di me perché sono un chiodo :haha:
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Effettivamente avevo sottointeso "dato che hanno realizzato un accrocchio tipicamente pistaiolo..." E quindi mi chiedevo se avessero curato anche questo particolare...
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L'mzr ha già delle ottime paratie in coppa, finché si usano semislick umane nessun problema.
Con le slick ed assetti seri il discorso cambia.