Quel modello di Tenzo e Motec però si assomigliano. Poi in qualità sono ignorante. La mia nc è 1.8 e ha i 16" originali con gomme invernali. Pensavo a cerchi per le estive. Mi piacevano su macchina nera con riga rossa che stacca un po'. Poi un domani. Magari pinze rosse anche quelle
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
I cerchi di serie da '17 della NC 2.0 mi piacciono molto.....
...mentre i '16 della 1.8 mi fanno abbastanza : zip :
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
SymonDark Ha scritto:I cerchi di serie da '17 della NC 2.0 mi piacciono molto.....
...mentre i '16 della 1.8 mi fanno abbastanza : zip :
sulla 20th anniversary ci sono i 17" bruniti anche se è solo un 1.8, IMHO molto belli
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
Regione/Stato: U.K.
Modello:
LotusGiorgio Ha scritto:Io non posso che consigliarti di mettere un bel paio di 17 o 18 con un bel canale così non hai neanche bisogno di mettere i distanziali
18 anche no..
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia
In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
Modello:
LotusGiorgio Ha scritto:ahahaha me lo dicono tutti... Ma a me piacciono tantissimo
allora fai bene a tenerli!
OT: hai poi risolto la questione ammortizzatore?
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia
In cerca di
Sicuramente validi e belli gli Enkei rpf 1 17x7 45. Però mi piaceva il discorso tutto nero ma non troppo. Nel senso tutta nera con alcuni accorgimenti in rosso. Come quelli dei cerchi tenzo, anche se a quel prezzo forse sarebbe consigliabile l'acquisto dei Enkei rpf 1 17x7 45. Poi come già scritto piano piano pinze rosse. Volante cambio e freno pelle nera con cuciture rosse. E perché no magare sedili pelle con cuciture rosse. È un trip che mi è preso vedendo i lavori fatti dal mastro artigiano fatti e pubblicate foto. Secondo me abbinamento finale, nel corso di 2 anni buono
Modello:
pabi71 Ha scritto:Sicuramente validi e belli gli Enkei rpf 1 17x7 45. Però mi piaceva il discorso tutto nero ma non troppo. Nel senso tutta nera con alcuni accorgimenti in rosso. Come quelli dei cerchi tenzo, anche se a quel prezzo forse sarebbe consigliabile l'acquisto dei Enkei rpf 1 17x7 45. Poi come già scritto piano piano pinze rosse. Volante cambio e freno pelle nera con cuciture rosse. E perché no magare sedili pelle con cuciture rosse. È un trip che mi è preso vedendo i lavori fatti dal mastro artigiano fatti e pubblicate foto. Secondo me abbinamento finale, nel corso di 2 anni buono
Parere personale... Montare 17x7 et 45 non ne capisco proprio il senso.
Un sacco di sghei per guadagnare 10mm? Disegno a parte chiaramente. I cerchi originali sono belli, leggeri e solidi.
Mancano di 2 cose: canale ed et. Se cambi cambia con qualcosa di sensato altrimenti plastidip o carrozziere e puoi addirittura fare le razze di colori diversi, non solo il bordo rosso..
Poi vedi tu ovviamente.
--------------
In cerca di