Location: Marca Trevigiana
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- NC 1.8 126cv (2005-2010)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
- RC 2.0 160cv (2005-2010)
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- ND 1.5 131cv (2015-...)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- ND 2.0 184cv (2019-...)
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
- Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
Da ignorante... vantaggio del parabrezza riscaldato ?
Perchè cambi il tuo ?
Location: BS
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
E ad ogni modo ci sono anche sul lunotto posteriore di qualsiasi auto .
Location: Roma
Regione/Stato: Lazio
Modello:
Ma sparando l'aria calda sul vetro non ti si spanna?!
Io mi aggrego al GB, ma per NC/RC.
Avevo già preso contatti con Evans per riprodurre quello dell'NC, in quanto sulla mia Gt4 monterò proprio questi parabrezza, i quali permettono un buon risparmio di peso ed ingombro, potendo eliminare del tutto il riscaldamento ed a/c.
Per gli scalmanati che usano spesso l'auto in pista come noi e la vogliono alleggerie è un ottima occasione; un paio io li prendo, se ci uniamo possiamo quantomeno risparmiare sulla spedizione.
- Alberto T - 2 parabrezza per NC/RC
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 - Full Stock
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 "Baron Edition" - Un po' meno Stock
- Mx-5 NC "1.8" Carota Edition - Daily/Track Use
- Mx-5 NCFLFL 2.0 Gt4 - Decisamente poco Stock
Allevatore professionista di scimmie
alex zanardi Ha scritto:qualcuno sa di quanto peso in meno stiamo parlando?
anche io sono senza ventilazione in abitacolo, e togliere Kg non mi è mai dispiaciuto
per quanto riguarda la trasparenza, ne ho visto uno solo fino ad ora, è confermo che le rigature sono quasi invisibili, almeno a me non danno nessun fastidio....
Il parabrezza pesa praticamente come quello originale, fanno anche quelli monostrato sottili, ma non sono omologati ne per le corse ne per la strada, quindi nisba.
Il vero risparmio di peso si ha togliendo tutto l'impianto aria condizionata e tutto il blocco riscaldamento con relative tubazioni; in quanto non saranno più necessari per disappannare il vetro.
Nell' NC tutto l'ambaradam pesa veramente tantissimo, nelle altre versioni non ti so dire con precisione, lo sai sicuramente meglio di me.
Unica cosa che consiglio è comunque di mantenere una ventola che porta aria fresca al pilota con un tubo corrugato, anche aprendo un po i finestrini in pista il calore è davvero tanto...mentre in inverno si sta benone
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 - Full Stock
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 "Baron Edition" - Un po' meno Stock
- Mx-5 NC "1.8" Carota Edition - Daily/Track Use
- Mx-5 NCFLFL 2.0 Gt4 - Decisamente poco Stock
Allevatore professionista di scimmie