This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
acquisto NC 2.0... consigli vari
Dalla spia rimangono 10 lt, l'autonomia dipende dai consumi, almeno 50km li fai tranquillamente...

Inviato con mini tastiera di smartphone
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)

~ Griso ~
  Cita messaggio
Alle volte il minimo strano è dovuto anche dal corpo farfallato. Forse ha bisogno di una pulita.
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
  Cita messaggio
dez Ha scritto:Alle volte il minimo strano è dovuto anche dal corpo farfallato. Forse ha bisogno di una pulita.
dopo quella volta non me lo fa più, se si dovesse ripresentare di nuovo ci faccio il pensierino grazie per il suggerimento
  Cita messaggio
ragazzi buonasera
c'è la possibilità di inaugurare la mazdina in pista! è una pista di go kart famosa a livello nazionale, dove fanno di consueto prove speciali di rally famose dalle mie parti
sicuramente non riuscirò ad andare oltre alla terza ma decisamente meglio di niente, dire di essere eccitato è poco Big Grin
consigli?
la cosa che mi preoccupa di più sono i freni... non vorrei cuocere dischi e pastiglie (premetto che sono buoni)
per il resto oltre a sgonfiare un attimino i pneumatici e il casco?
  Cita messaggio
La testa.... Smile

Inviato con mini tastiera di smartphone
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)

~ Griso ~
  Cita messaggio
Gentlemandriver Ha scritto:La testa.... Smile
ho una discreta esperienza coi kart... so cosa vuoi dire

mi riferisco all'auto, vorrei prepararla in modo che non vada in panne
non sarà niente di spinto e saranno pochi giri ma voglio godermeli tutti
  Cita messaggio
Era una battuta... B) per pochi giri non credo debba adottare particolari preparazioni... Se i freni e gomme sono a posto goditela

Inviato con mini tastiera di smartphone
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)

~ Griso ~
  Cita messaggio
prima di portarla in pista farei un bel tagliando con olio buono, pasticche buone e gomme buone.

Inviato da Lubotalk tramite Nexus5
  Cita messaggio
...e se passi dal gommista una controllatina agli angoli sarebbe consigliabile, anche solo per avere la sicurezza che siano allineati con i valori corretti... Wink
  Cita messaggio
buonasera ragazzi, ne approfitto per 2 domande
-vorrei capire la differenza tra il disattivare il dsc da solo e il dsc e tsc insieme, ho letto il manuale velocemente ma non ho capito effettivamente la differenza tangibile, tra l'altro sul manuale dice che la disattivazione di entrambi è un "errore"
-dopo almeno 1-2 ore che guido mi infastidisce il ginocchio dx, vorrei sapere se son l'unico e come posso risolvere questo problema
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Dubbi acquisto MX-5 RF 2.0 184cv AT90 46 7,178 23-06-2024, 10:02
Ultimo messaggio: Andrea Rauli
  Acquisto o no? Blaine 6 2,131 14-01-2024, 12:26
Ultimo messaggio: Blaine
  Consiglio acquisto MX5 daily a Roma _Gianco_ 10 1,038 09-01-2024, 10:30
Ultimo messaggio: M-Power
  [ND] Consigli acquisto mx5 RF Roberto_mx5_rf 31 4,320 27-11-2023, 15:12
Ultimo messaggio: Krylion
  [ND] Allestimento Prime o Exclusive Line - consigli MX5fan 28 4,830 21-04-2023, 15:24
Ultimo messaggio: marco_zanna
  [NB FL] Dubbi riguardanti il primo acquisto di una nb 1.6 ADV98 9 2,474 05-10-2022, 18:34
Ultimo messaggio: alex zanardi
  Dubbio riguardante primo acquisto mx-5 NA LucaGatta96 9 2,413 29-09-2022, 22:48
Ultimo messaggio: LucaGatta96
  Cerco un esperto per valutare auto di privati per un acquisto samuele98 8 2,619 29-04-2022, 12:04
Ultimo messaggio: samuele98
  Consigli per acquisto MX-5 ND 1.5 Puma_88 1 1,709 21-09-2021, 10:31
Ultimo messaggio: KuroiRei
  Consigli per acquisto ND Sport IWasMucchino 7 2,693 29-07-2021, 17:18
Ultimo messaggio: Antonio



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)