Oggi un altro paio d'ore di lavoro
Più che fare il lavoro, il difficile è trovare il tempo di farli...oramai se vado in garage non cenno mai prima delle 10
Bando alle bianche
Ho iniziato smontando il sedile del passeggero perché avevo una staffa fissa che speravo di riutilizzare, ma non erano compatibili
Quindi ho rimontato il sedile e e sue staffe, installato e regolato le cinture di sicurezza.
Avendo terminato i lavori sugli interni, ho rimontato l'hard top, anche per recuperare spazio in garage
Grazie ai consigli del buon Zanardi e del sempre disponibile Alberto di Mondiale Racing, ho iniziato ad installare gli end link regolabili di 949.
Ecco come si presentavano gli anteriori
Un po' ossidati ma tutto sommato integri
Ovviamente il confronto con i nuovi è imbarazzante
Ma ora passiamo ai posteriori, dove ho trovato qualche sorpresa
Andando un po' a tentoni, non trovavo il dato installato sul collegamento al triangolo...
Soluzione "creativa" ma corretta, almeno in linea teorica
Comunque anche on questo caso via il vecchio per il nuovo
Nei prossimi giorni farò anche l'altro lato, per poi andarci a regolare.
Già che c'era ho dato un'occhiata al sottoscocca e mi è sembrato tutto in ordine, tolta un po' di ossidazione superficiale sui braccetti.
A voler fare i pignoli si potrebbero tirare giù tutti i bracci, sabbiarli e verniciarli, ma ora non ne ho il tempo; sarà per il prossimo stop quando smontare gli ammortizzatori per mandarli a revisionare e ritarare.
Grazie mille Enrico!
Più che fare il lavoro, il difficile è trovare il tempo di farli...oramai se vado in garage non cenno mai prima delle 10
Bando alle bianche
Ho iniziato smontando il sedile del passeggero perché avevo una staffa fissa che speravo di riutilizzare, ma non erano compatibili
Quindi ho rimontato il sedile e e sue staffe, installato e regolato le cinture di sicurezza.
Avendo terminato i lavori sugli interni, ho rimontato l'hard top, anche per recuperare spazio in garage
Grazie ai consigli del buon Zanardi e del sempre disponibile Alberto di Mondiale Racing, ho iniziato ad installare gli end link regolabili di 949.
Ecco come si presentavano gli anteriori
Un po' ossidati ma tutto sommato integri
Ovviamente il confronto con i nuovi è imbarazzante
Ma ora passiamo ai posteriori, dove ho trovato qualche sorpresa
Andando un po' a tentoni, non trovavo il dato installato sul collegamento al triangolo...
Soluzione "creativa" ma corretta, almeno in linea teorica
Comunque anche on questo caso via il vecchio per il nuovo
Nei prossimi giorni farò anche l'altro lato, per poi andarci a regolare.
Già che c'era ho dato un'occhiata al sottoscocca e mi è sembrato tutto in ordine, tolta un po' di ossidazione superficiale sui braccetti.
A voler fare i pignoli si potrebbero tirare giù tutti i bracci, sabbiarli e verniciarli, ma ora non ne ho il tempo; sarà per il prossimo stop quando smontare gli ammortizzatori per mandarli a revisionare e ritarare.
(01-06-2018, 08:33)Enrico Ha scritto:(29-05-2018, 14:57)Number34 Ha scritto: Finalmente un estimatore!sono davvero felice che sia finito in buone mani e che venga guidato come si deve!
(sulla mia brg vspec non le l'avrei visto proprio)
Grazie mille Enrico!