io onestamente mi son divertito , ma non ho girato con gli altri bensi con un mio amico .
fatto 4 chiacchere con IlGerry perche non conoscevo gli altri .per le foto costava 15 euro per turno.... dato i 70 euro per 2 turni , la strada da milano , e la benza ho evitato :oops:
tempo ...lento come al solito ma mi consolo pensando che le mie gomme davanti fanno cacare ed ho una sola pistata alle spalle , comunque 1:33.15 , di ottimale racechrono mi dava 1:31.77
ma ho visto che gli altri giravano piu forte prendendo qualche tempo tra un turno e l'altro.
ora mi richiudo nel garage a upgradare per riparlarne l'anno prossimo .
quando sono a casa magari metto qualche foto del paddock , della pista non ho nulla purtroppo ...senza una reflex poco si puo fare .
Il Polano Colui che si faceva chiamare AlessioAttorresi
Fletch Ha scritto:Più che altro i videii
Stasera posto qualcosa
@Gagio vai in mona xD se non ti tiravo io a inizio turno bonaaaa.
Parlando del mio best………… ho fatto cacare
1.29.5 la mattina e 1.28.8 nel pomeriggio forse e dico forse posso migliorare. Ieri credo non fosse la giornata da tempo.
Ovviamente per quanto riguarda me, però son contento e di sicuro ritorno a varano. Ma in condizioni migliori xD
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
28-09-2015, 13:12 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-09-2015, 13:20 da Gagio.)
Gagio un abBANnato ha sempre un posto in prima fila
Pepi Ha scritto:su non facciamo i timidi, fuori i tempi e le foto
Primo turno con ammo tutti morbidi, prima volta che vedevo la pista e Gagia a bordo> 1'32"04
Secondo turno con ammo quasi tutti duri, senza Gagia (quindi rischiavo di piu') e soprattutto dopo 2-3 giri dietro a @il Polano per imparare traiettorie decenti, 1'27"90
Domani monto le antirollio, pero'.
Foto dell'aggressivita' fatta auto:
[ATTACH=CONFIG]40002[/ATTACH]
Da neofita della pista devo ammettere che sono soddisfatto... unica cosa: ho talmente patito su Arancia, che ho ancora timore di sfasciarla, altrimenti andrei di piu'!
Arancia Meccanica London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Il Polano Ha scritto:Stasera posto qualcosa
@Gagio vai in mona xD se non ti tiravo io a inizio turno bonaaaa.
Vero, verissimo, thanks!
------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
Allora... Purtroppo non ho videiiiii.
Il mio best preso con Harry's lap timer è 1.25.03, ma rispetto all'ultima volta in cui ero stato a Varano (1.24.50) non si poteva "tagliare" l'ultima esse causa coni e qualcuno decisamente più esperto di me, mi ha anche detto che la pista era molto lenta causa valanga di sporco (filler).
Io sono tornato a casa molto soddisfatto!
A me e' parsa scivolosa.
Tra R1R e asfalto "gommato", onestamente mi sarei aspettato piu' tenuta.
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
NA 1.6 115cv (1989-1993)
NC 2.0 160cv (2005-2010)
io mi sono divertito .
non ho preso tempi .
ho due video, ma uno era una prova del "nuovo" supporto e nell'altra il supporto si è afflosciato...e verso la fine riprendeva solo il soffitto XD
Pista scivolosa in alcuni punti, come il tornante dopo il rettilineo, mentre in altri punti dove la pensavo scivolosa lo era veramente poco (s-veloce).
1'37.858 :Maporc: ... secondo me, m'hanno rifilato un trasponder farlocco. Mio cuggino che era in tribuna asserisce che andavo come un missile .... :p
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw 2.0