Tutti vivi?
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Tutto OK. A parte una leggerissima pioggia mattutina, poi la pista s'è asciugata. Anche la temperatura è stata buona.
Unico neo, le mie Kumho Le Sport, ho avuto la conferma che sono soltanto delle buone stradali e basta, per la pista ci vuole ben altro
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
Non tanto la pioggia quanto la pista molto scivolosa xD
Frankie docet della serie parcheggio perfetto (cit)
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
Si alla grande ! piacere di avervi rivisti !!!
"Formidabile mostro giapponese, dagli occhi di fucina, nutrito di fiamma e d'oli minerali, avido d'orizzonti e di prede siderali..."
"Un'automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall’alito esplosivo…un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bello della Vittoria di Samotracia"
ASSO DI SPIDER - La storia della mia MX-5
http://goo.gl/x3wynA
Piacere Aver incontrato qualcuno di voi ed essermi fatto un turno con Jo. Dalla prossima girerò anch'io 👍👍
nc duemila, che talvolta consuma olio, ma non sempre, solo quando lo misuro.
28-09-2015, 11:09
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-09-2015, 11:12 da Gagio.)
felicissimo
finalmente Arancia va e si inizia a capire che cosa c'e' da migliorare!
Ps @il Polano me lo aspettavo piu' veloce
LOOOOOOOL
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------