quanto tempo che non aggiorno il topic
la prima volta in pista è andata bene, il mezzo si è comportato bene finchè al secondo giro del pomeriggio il tubo della frizione ha deciso di abbandonarmi
dopo quello non è praticamente successo niente di nuovo, ho solo preso un altro set di cerchi (15x7 ET37) da usare con le gomme estive, ovviamente verniciati di rosso anche quelli
fino a oggi...
le ho fatto qualche regalo per il mio compleanno
prima di tutto ho trovato il faro che avevo rotto tempo fa, quindi a breve torna ad avere i fari dietro uguali
poi ne ho abbastanza del suo orribile assetto originale, oltre all'altezza da fuoristrada lo trovo troppo molle anche su strada col bagnato
visto che i soldi sono pochi ho preso il TA technix, montato oggi e per adesso l'ho messo a -4.5cm sia davanti che dietro
domani cerco di provarla un po' e mi sa che almeno davanti un po' devo alzarla
Domanda importante, montando i due top mount dietro non ho messo la rondellona in gomma che va tra molla e top mount, e mi sono accorto quando ormai avevo già montato tutto
posso girare così o devo per forza tirare giù le due sospensioni di nuovo per metterla?
poi c'è un'altra sorpresina che dovrei riuscire a montare a breve
adesso l'auto si presenta così
per finire, a un certo punto non trovavo più il WD40, finchè...
ho abbassato l'auto senza tirarla fuori, è uscita un po' provata ma fa ancora il suo sporco lavoro