Luc Ha scritto:Ma alla Ford cosa hai detto ? Datemi i pezzi del motore 1.8? Perché do solito bisogna dare riferimenti più precisi come il numero di telaio
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
LFH115940A € 61.38+IVA
LF1715980E € 178.12+IVA
Questi sono i codici dei pezzi . Come vedi i prezzi sono come da listino Mazda nel 2014, Ora sicuramente costeranno di più.
Per non farti rapinare, con quei codici e il libretto della tua NC vai da un qulasiasi ricambista e valuta tu quali comprare, Ci sono Ford, che costano meno dei Mazda, ma essendo il nostro motore (1.8) abbastanza diffuso abbiamo anche la fortuna di poterli acquistare anche non di marca,
Io li ho acquistati proprio non di marca ovvero generici, e se non ricordo male spesi circa 80 Euro con iva per il LF1715980E e circa 35 per l'altro. Chiaramente in quell'occasione cambiai anche la cinghia anche quella ricambio compatibile.
Considera che per quanto ci piacciano le nostre auto, sono pur sempre dei semplicissimi motori aspirati Ford (o come dice qualcuno di origine Ford rivisti da Mazda ........mah....) percui qualsiasi cosa ti serva a livello di motore vai prima a sentire da un normalissimo ricambista. Altrimenti Mazda ti massacra.
Ciao.