This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
miata o seconda serie ?
#21
Vabbè, la ND è stata scartata a priori perchè nuova...
Anche se non sono così convinto che sia la mx-5 ideale per farci 25k km annui... quando mi ci sono seduto dentro l'ho trovata piuttosto angusta (nel bene e nel male, ovviamente).
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#22
E allora via di NC, con poderose toccate di zebedei.
  Cita messaggio
#23
Dipende molto anche dal budget, ma, vista la percorrenza chilometrica che vorrai farci, più nuova la prendi più sicurezza avrai!
Tutti i nostri sogni possono diventare realtà se abbiamo il coraggio di perseguirli.
  Cita messaggio
#24
L'OP è una pilota da rally, non credo proprio che abbia problemi con i freni (sul bagnato) e la mancanza di LSD della NA 90cv.
Ti posso solo consigliare: provala.
Alla peggio dovrai rifare radiatore (prendi quello tutto alluminio da ILMotorsport.de), cinghia distribuzione, master e slave frizione ed esagerando una capote nuova da studiocabriolet.com. Esagero... 1500 euro tra tutto e hai una macchina che passa allegramente i 350000 km (cfr. Matsuda).
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
#25
vi ringrazio della panoramica .
sinceramente del controllo di trazione e del abs non so che farmene .
l'autobloccante e quei 50 cv in piu' tra la na e l'nb (vedete sto imparando a chiamarle col suo nome ) mi porterebbe a scegliere la nb .
certo che il fascino dell na e' indiscutibile . ho i capelli piu sale che pepe .
l'utilizzo principale e' 28km la mattina ad un ora indecente per arrivare a prendere li treno e li si puo' anzi si deve tirare li ritorno la sera e' un agonia a codice strada .
purtroppo un borsone o una valigia devo poterli mettere nel bagagliaio quindi mi avete censurato la na Sad

per il momento l'ago della bilancia cade su una nb del 99 o 00 con impianto a gas .
  Cita messaggio
#26
vista la tua .
bella .
siamo anche abbastanza vicini .
la mia idea era di spendere un 2000 euro in meno e montarci il gas arrivando quella cifra .
ti tengo in considerazione , in ogni caso incontrarci e fare 2 chiacchere al bar
prendere un aperitivo e vedere la tua belva si puo' fare .
non ho fretta in questo momento ho una auto che funziona benissimo a gas
mi sposta non ha difetti ma neppure anima .
  Cita messaggio
#27
x x.vas vista la tua .
bella .
siamo anche abbastanza vicini .
la mia idea era di spendere un 2000 euro in meno e montarci il gas arrivando quella cifra .
ti tengo in considerazione , in ogni caso incontrarci e fare 2 chiacchere al bar
prendere un aperitivo e vedere la tua belva si puo' fare .
non ho fretta in questo momento ho una auto che funziona benissimo a gas
mi sposta non ha difetti ma neppure anima .
  Cita messaggio
#28
NBFL tutta la vita

inviato dal magicphone!
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
#29
Giorgio Severino Ha scritto:x x.vas vista la tua .
bella .
siamo anche abbastanza vicini .
la mia idea era di spendere un 2000 euro in meno e montarci il gas arrivando quella cifra .
ti tengo in considerazione , in ogni caso incontrarci e fare 2 chiacchere al bar
prendere un aperitivo e vedere la tua belva si puo' fare .
non ho fretta in questo momento ho una auto che funziona benissimo a gas
mi sposta non ha difetti ma neppure anima .

Ok; di dove sei di preciso?
Io sono sempre abbastanza incasinato, ma ogni tanto la tiro fuori dal garage


Sent from my iPhone using Tapatalk

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
#30
nizza monferrato ma...
lavoro su torino e per lavoro giro il piemonte (manutenzione ups).
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Una Miata da Guinness World Record - Davide Cironi (Dal Pollaio alla Pista Ep.1 SE03) lsdlsd88 2 1,374 21-01-2023, 10:15
Ultimo messaggio: Andrea Rauli
  Articolo miata paoloc80 4 1,478 12-12-2021, 17:25
Ultimo messaggio: Nightcrawler
  Original miata u.s.a. velenodriftmiata 62 21,049 21-01-2021, 01:13
Ultimo messaggio: davifigo
Thumbs Up Engineering Explained in Miata GioCas 29 11,594 05-08-2020, 20:42
Ultimo messaggio: Sereno
  Serie video documentari di Savageese Kublai 7 3,699 11-01-2020, 13:09
Ultimo messaggio: Andr006
  Miata Rally Megaboy 1 1,520 08-07-2019, 10:34
Ultimo messaggio: Mitzkal
Heart Un caro saluto a tutti, da me e dalla mia Miata, che spero riviva ancora DreaMerX*5 26 12,532 20-03-2019, 09:21
Ultimo messaggio: Ovo
  Quotazioni serie “limitate” Doctorharp 12 6,235 20-01-2019, 23:27
Ultimo messaggio: BlackMazda
Video Nürburgring Nordschleife BTG 07:37.38 Mazda MX-5 Miata NC 2.0 LupoTHP 5 5,176 31-08-2018, 12:04
Ultimo messaggio: PikoPiko
  Consigli acquisto mx5 terza serie Moel 16 12,558 07-01-2018, 23:04
Ultimo messaggio: mx5italia



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)