Location: Ancona
Regione/Stato: Marche
Modello:
Vabbè, la ND è stata scartata a priori perchè nuova...
Anche se non sono così convinto che sia la mx-5 ideale per farci 25k km annui... quando mi ci sono seduto dentro l'ho trovata piuttosto angusta (nel bene e nel male, ovviamente).
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
E allora via di NC, con poderose toccate di zebedei.
Dipende molto anche dal budget, ma, vista la percorrenza chilometrica che vorrai farci, più nuova la prendi più sicurezza avrai!
Tutti i nostri sogni possono diventare realtà se abbiamo il coraggio di perseguirli.
L'OP è una pilota da rally, non credo proprio che abbia problemi con i freni (sul bagnato) e la mancanza di LSD della NA 90cv.
Ti posso solo consigliare: provala.
Alla peggio dovrai rifare radiatore (prendi quello tutto alluminio da ILMotorsport.de), cinghia distribuzione, master e slave frizione ed esagerando una capote nuova da studiocabriolet.com. Esagero... 1500 euro tra tutto e hai una macchina che passa allegramente i 350000 km (cfr. Matsuda).
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
vista la tua .
bella .
siamo anche abbastanza vicini .
la mia idea era di spendere un 2000 euro in meno e montarci il gas arrivando quella cifra .
ti tengo in considerazione , in ogni caso incontrarci e fare 2 chiacchere al bar
prendere un aperitivo e vedere la tua belva si puo' fare .
non ho fretta in questo momento ho una auto che funziona benissimo a gas
mi sposta non ha difetti ma neppure anima .
x x.vas vista la tua .
bella .
siamo anche abbastanza vicini .
la mia idea era di spendere un 2000 euro in meno e montarci il gas arrivando quella cifra .
ti tengo in considerazione , in ogni caso incontrarci e fare 2 chiacchere al bar
prendere un aperitivo e vedere la tua belva si puo' fare .
non ho fretta in questo momento ho una auto che funziona benissimo a gas
mi sposta non ha difetti ma neppure anima .
NBFL tutta la vita
inviato dal magicphone!
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]
124 Abarth ... in fondo molto Miata!
EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)
http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
Giorgio Severino Ha scritto:x x.vas vista la tua .
bella .
siamo anche abbastanza vicini .
la mia idea era di spendere un 2000 euro in meno e montarci il gas arrivando quella cifra .
ti tengo in considerazione , in ogni caso incontrarci e fare 2 chiacchere al bar
prendere un aperitivo e vedere la tua belva si puo' fare .
non ho fretta in questo momento ho una auto che funziona benissimo a gas
mi sposta non ha difetti ma neppure anima .
Ok; di dove sei di preciso?
Io sono sempre abbastanza incasinato, ma ogni tanto la tiro fuori dal garage
Sent from my iPhone using Tapatalk
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
nizza monferrato ma...
lavoro su torino e per lavoro giro il piemonte (manutenzione ups).