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consiglio acquisto mazda NA 1995
#11
Alessandro Ha scritto:Quei soldi per una 90 cv li spenderei solo se fosse una montego o una gialla.
Sul forum é stata venduta una brg 1.8 in ottime condizioni con 93000 km a 5000 € Wink

A quanto venderesti la tua auto? Sì, la tua NA Classic Red del 1990
http://ww3.autoscout24.it/classified/273...asrc=st|as


Ma non divaghiamo, quindi quanto costa una NA da 90 cv?
Gentleman driver
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#12
Io ne prenderei una come consigliato da davidino e te la fai PERFETTA con un migliaio di euro in più.
La macchina che hai visto ti certifica che ha 105mila km? Non credo... e anche se lo facesse non sai come può essere stata usata un'auto da 20/30 anni.
Io ne sceglierei una con un budget più basso e poi la perfezionerei e ci spenderei su soldi per renderla ancora più tua

Big Grin
Tutti i nostri sogni possono diventare realtà se abbiamo il coraggio di perseguirli.
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#13
davidino Ha scritto:A quanto venderesti la tua auto? Sì, la tua NA Classic Red del 1990
http://ww3.autoscout24.it/classified/273...asrc=st|as


Ma non divaghiamo, quindi quanto costa una NA da 90 cv?
Sei te che hai divagato.
Non capisco cosa c'entra a quanto venderei la mia auto?!
Se dovessi venderla il prezzo realistico sarebbe sui 3000 € visto che ha l'hard top,l'a/c originale mazda e la capote appena cambiata.
Quella che hai postato la comprerei al volo Wink
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#14
ho sbagliato..


Allegati Anteprime
   
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#15
davidino Ha scritto:Quegli 800 dipendono molto dal singolo esemplare. Di che colore è? Gli interni sono in tessuto o pelle? La capotte come è messa? Da quanto ho capito ha due treni di cerchi, quali sono? Poi 104.000 km sono pochi.

Ci stiamo infilando in una discussione di aria fritta, il prezzo è congruo.
Quale prezzo dai al TUO DESIDERIO di possedere una mx5? Ecco qual'è il prezzo corretto della macchina.
il colore è verde (british racing green) gli interni non saprei dalle foto direi misto (se esiste come allestimento) [ATTACH=CONFIG]40524[/ATTACH]
cmq direi ovvio che anche la questione emotiva e bisogno giocano un ruolo...ma una delle mie domande riguarda il prezzo in linea di massima e non preciso

Alessandro Ha scritto:Quei soldi per una 90 cv li spenderei solo se fosse una montego o una gialla.
Sul forum é stata venduta una brg 1.8 in ottime condizioni con 93000 km a 5000 € Wink
si quella di malleus....lasciamo stare va che lo avevo contattato ma sonon stato troppo titubante poi..ma BRG sta per il colore? (sono un po Molto nuovo per quanto riguarda ste cose :oops: )

Robby77 Ha scritto:Io ne prenderei una come consigliato da davidino e te la fai PERFETTA con un migliaio di euro in più.
La macchina che hai visto ti certifica che ha 105mila km? Non credo... e anche se lo facesse non sai come può essere stata usata un'auto da 20/30 anni.
Io ne sceglierei una con un budget più basso e poi la perfezionerei e ci spenderei su soldi per renderla ancora più tua

Big Grin
si sarebbe la mia idea...ma mi piacerebbe anche avere una certa base sicura...che tutti i metalli siano buoni senza ruggine, lavori al telaio...una macchina di qualche nonno Big Grin per poi farci io quello che voglio e non prendere qualcosa su cui qualcuno ha gia iniziato un suo progetto!


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#16
sven Ha scritto:il colore è verde (british racing green) gli interni non saprei dalle foto direi misto (se esiste come allestimento) [ATTACH=CONFIG]40524[/ATTACH]
cmq direi ovvio che anche la questione emotiva e bisogno giocano un ruolo...ma una delle mie domande riguarda il prezzo in linea di massima e non preciso

si quella di malleus....lasciamo stare va che lo avevo contattato ma sonon stato troppo titubante poi..ma BRG sta per il colore? (sono un po Molto nuovo per quanto riguarda ste cose :oops: )

si sarebbe la mia idea...ma mi piacerebbe anche avere una certa base sicura...che tutti i metalli siano buoni senza ruggine, lavori al telaio...una macchina di qualche nonno Big Grin per poi farci io quello che voglio e non prendere qualcosa su cui qualcuno ha gia iniziato un suo progetto!

Gli interni sono quelli standard della 90 - 130 cavalli.
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#17
quindi di poco valore..
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#18
sven Ha scritto:quindi di poco valore..

Rientrano nella valutazione generale dell'auto; diciamo che non sono una serie speciale; l'importante è che non siano troppo rovinati


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cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
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#19
Alessandro Ha scritto:Quei soldi per una 90 cv li spenderei solo se fosse una montego o una gialla.

Massima stima. Big Grin
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#20
sven Ha scritto:buona sera a tutti, sono alla ricerca di una NA, i primi periodi ero piu orientato a una piu "cattiva" (116/131) poi un po per i costi un po per la difficolta di trovarne di belle (in bu9ne condizioni) sono andato a vedermi cosa ci sono online di 90 cv e mi sono imbattuto in questa, faccio circa 10.000/15.000km

1995
90cv
104.000km
condizioni ottime (usata come terza macchina) mai incidentata, niente modifiche, niente "ruggine"
gomme invernali 15"
gomme estive 14"
dove sta il trucco? beh ovviamente nel prezzo...5800€ (di base)

sono alla ricerca di una macchina messa molto per poterla convervare al meglio..purtroppo mi serve una macchina e quindi mi ritrovo quasi costretto a comprarne una...altrimenti si iniziavo un lavoro di restuaro..Thumbup

Le Mie DOMANDE

quanto puo valere una macchina cosi?..
fin a che punto conviene trovare un conservato e mantenerlo?


Il 'trucco' è che è già ventennale essendo del '95.
Ha qualche lavoro da fare ? La capote è da sostituire ?
Ha l' hard top ?
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
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