Devo prendermi una macchina che possa essere usata tutti i giorni e che se la cavi in autostrada.
Purtroppo non mi piace più niente e mi sembrano sempre più care.
Spendendo poco, sui 13k più o meno che mi consigliereste?
Sto valutando ibride e gpl.
E continuo a guardare la Honda crz che non è quello che cerco ma la trovo davvero bellina.
Boh, vorrei tornare indietro e fare il "ragazzino single" a vita XD
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Davide
Trilogy 1.6 (314/333)
"Alcuni dicono che la mia miata è scomoda, rigida e rumorosa.
E' vero, e ha tutta una serie di altre qualità"
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Lexus CT200H usata, ci vado spesso in giro, ottima macchina con consumi abbastanza contenuti, molto comoda e con accessori a profusione, interni di qualità elevata, a me piace.
Una Giulietta 1.4 turbo gpl; hai una scelta vastissima, prezzi di conseguenza, confortevole e con un motore sveglio ed affidabile. I costi di esercizio sono contenuti.
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Antonio Ha scritto:Lexus CT200H usata, ci vado spesso in giro, ottima macchina con consumi abbastanza contenuti, molto comoda e con accessori a profusione, interni di qualità elevata, a me piace.
Bellina si, la trovo solo con troppi km purtroppo.
Hammer[emoji768 Ha scritto:]Una Giulietta 1.4 turbo gpl; hai una scelta vastissima, prezzi di conseguenza, confortevole e con un motore sveglio ed affidabile. I costi di esercizio sono contenuti.
Le Alfa le trovo orrende, oltretutto non mi fido ^^
Paky Ha scritto:Ma la vuoi nuova, usata? Ti serve per lavoro e vai in giro da solo? Ti serve anche come macchina da famiglia?
Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk
Usata, auto unica per tutto.
Serve spazio per muoversi in 2 e fare la spesa, niente di particolare
Davide
Trilogy 1.6 (314/333)
Allora una Golf 6 a GPL, ho avuto la 5 e se ti accontenti delle prestazioni è un mulo.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
km annui? che tipo di viaggi fai?
io per lavoro ho un'auto a gpl (lancia musa) risparmi, nulla da dire, con 16-17 euro fai 300 km.
però per me ha degli svantaggi. Se fai tanta autostrada potrebbe essere scomodo, perchè il gpl non lo trovi ovunque, e sei costretto ad andare a benzina. Altra cosa, non esiste il self service del gpl.
Insomma, dipende un po dalle abitudini... io avrei preferito una macchina diesel ad una gpl. (anche perchè sta qua non va un caxxo)
Regione/Stato: Puglia
Modello:
una honda civic a quei soldi non si trova? decisamente diversa dal solito si fa distinguere
Ho appena guardato una auris aziendale del 2014 a 17k. Domani la provo.
Comunque fuori budget
Davide
Trilogy 1.6 (314/333)