22-10-2015, 19:21
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-10-2015, 19:23 da simo.)
Spiego meglio la situazione...
Del lunedì al venerdì sarò preso tra scuola (non proprio università) e allenamenti.
Nel weekend, non essendo comodo per tornare a casa, rimarrò a Modena, però non mi va di restare chiuso in casa due giorni.
Per adesso non sono automunito, quindi mi posso spostare solo con i mezzi o a piedi.
Solitamente non sono un tipo che beve alcolici anche perchè non vanno d'accordo con lo sport però un po dì festa si fa sempre volentieri (soprattutto in off-season).
Locali fighi a Modena? Stella nera, Scintilla e Libera Officina !
"Formidabile mostro giapponese, dagli occhi di fucina, nutrito di fiamma e d'oli minerali, avido d'orizzonti e di prede siderali..."
"Un'automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall’alito esplosivo…un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bello della Vittoria di Samotracia"
ASSO DI SPIDER - La storia della mia MX-5
http://goo.gl/x3wynA
Simo quando sarai a modena fatti sentire...magari organizziamo qualcosa....dei locali di jeega conosco solo la scintilla....devo far piú vita mondana a sto punto
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
mio consiglio per il week end?? compri o ti porti dietro la mx (non so se ne sei già possessore o meno) metti su 4 buone gomme e segui @Pollice in giro per gli autodromi tutti i weekend... sveglia a mezzogiorno con colazione esotica (birra e paglia) poi via un paio di turno nel primo autodromo aperto ahhaha
MOTORE
-collettore aspirazione artigianale by Mondiale Racing
-mappatura by Mondiale Racing
-filtro BMC pannello
-terminale AGWorks Singolo
-Pescaggio aspirazione modificato HomeMade
-collettori 4-1 IL Motorsport
-Short Shifter Cobalt -35%
-tubo in treccia frizione by Mondiale Racing
FRENI
-Hawk HP Plus
-Tubi Treccia MondialeRacing