SymonDark Ha scritto:Guarda, sinceramente questi cerchi mi piacciono molto, sono piuttosto leggeri
e visto che ne ho otto, penso che un treno lo vernicerò.....nero opaco ...ma più avanti!! :p
Aldo se vuoi ti vendo anche i miei 4, di cerchi : cosi ne hai 12 e puoi sbizzarrirti xD
Gran bel paesaggio, belle foto !
NC1 2.0 cc 160 cv Brilliant Black :
Ho fatto qualche modifica ed uso olio buono ma Giuino non vuole che si sappia!
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
omermon Ha scritto:sorvoliamo sull'estetica dei cerchi NC...
Aldo, guai a te se vernici nero opaco!: Evil : Hai idea di che impatto avrebbero su un colore già smorto come un Galaxy Gray? Ucciderebbero sia cerchi che auto!
Hai perfettamente ragione......visto poco fa su delle foto di LLCC ......
Visto che desidero battezzare l'auto "arancia meccanica" mi piacerebbe
far verniciare qualche particolare con questo colore
(ad es. specchietti) ......che dici?
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Modello:
enrymx5 Ha scritto:Assetto e subito dopo scarico...Vedi che i soldi li hai?
Due occasioni che sono arrivate insieme........e che mi sono costate poco!! :p
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Modello:
Modello:
Vista dal vivo Sabato scorso, veramente bella ed aggressiva , sui cerchi neri anch'io sono per il no, li vedo bene solo su mx5 bianche.
Modello:
Andrea72 Ha scritto:Vista dal vivo Sabato scorso, veramente bella ed aggressiva ,
sui cerchi neri anch'io sono per il no, li vedo bene solo su mx5 bianche.
Grazie
Sicuramente te e Omer avete ragione sui cerchi!!
Omer@ ...effettivamente con l'interno tabacco.....mi tengo l'auto com'è!!
Modello: