Brevissima osservazione sulla base della mia esperienza:
per chi non lo sa abito a 20 minuti da Firenze, andando verso il Mugello, strada bella, curve notevoli, con alcuni tratti piuttosto in pendenza. Si direbbe un percorso "miatoso".
Ho tolto i Raceland e montato dei Section Spec revisionati freschi freschi; vabe' roba da oltre €2000 nuova, ma credo che valgano la meta', quanto li ho effettivamente pagati. Comunque ho montato un assetto vero, con almeno 7-800 euro di materiale (non 200 spediti).
Ho guadagnato una marcia.
Nel senso che tutto quello che facevo in terza adesso lo faccio in quarta, e quello che facevo in quarta ora lo faccio in quinta.
Stessa auto, stesse gomme, stesso motore.
A voi le considerazioni, specialmente quando un giorno vorrete spendere €1000 per andare piu' forte, forse adesso saprete da dove iniziare!
Ciao ciao.
per chi non lo sa abito a 20 minuti da Firenze, andando verso il Mugello, strada bella, curve notevoli, con alcuni tratti piuttosto in pendenza. Si direbbe un percorso "miatoso".
Ho tolto i Raceland e montato dei Section Spec revisionati freschi freschi; vabe' roba da oltre €2000 nuova, ma credo che valgano la meta', quanto li ho effettivamente pagati. Comunque ho montato un assetto vero, con almeno 7-800 euro di materiale (non 200 spediti).
Ho guadagnato una marcia.
Nel senso che tutto quello che facevo in terza adesso lo faccio in quarta, e quello che facevo in quarta ora lo faccio in quinta.
Stessa auto, stesse gomme, stesso motore.
A voi le considerazioni, specialmente quando un giorno vorrete spendere €1000 per andare piu' forte, forse adesso saprete da dove iniziare!
Ciao ciao.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------