This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NA/NB]  Miata 328
#11
Bellissima, lascia stare i commentacci dei soliti rosiconi!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#12
Anche la mia è senza servo e senza vetri elettrici.
L'ac lasciala Wink
Pensa che io l'ho messa invece che torglierla!
  Cita messaggio
#13
Se togli il condizionatore te la prendo io Luca ahahah. Anzi no aumento kg per niente,meglio senza.:WohoW:
  Cita messaggio
#14
lucabisacchi Ha scritto:Dopo mesi di dubbi, paure e perplessità, finalmente ho comprato una MX5 NA del 1990 modello USA.
E che dire, sono veramente soddisfatto Big Grin Vorrei togliere l'A/C, ma non voglio pentirmene. Voglio pensarci con calma.
La piacevole sorpresa è la mancanza dell'idroguida ( o servosterzo Eek) Lo sterzo mi comunica veramente tutto, in maniera fantastica.
Si è vero, nei parcheggi non è il massimo. Ma si, chi se ne frega.
Aspetto i consigli dei più esperti, sulle modifiche da apportare al motore ...: Evil : Grazie ancora a tutti.Thumbup
[ATTACH=CONFIG]40974[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]40975[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]40976[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]40977[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]40978[/ATTACH]


bella, sull'A/C io l'ho tolta perché di base la odio e perchè è una 2a auto che uso prevalentemente in pista...ma attenzione perché ora mi trovo bene solo sotto i 24°C di temperatura esterna...dopo o sei in top down ma in luglio e agosto mi picchia il sole sulla capoccia e mi infastidisco oppure sei chiuso dentro e sembra un forno crematorio...insomma, valuta bene
"Formidabile mostro giapponese, dagli occhi di fucina, nutrito di fiamma e d'oli minerali, avido d'orizzonti e di prede siderali..."


"Un'automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall’alito esplosivo…un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bello della Vittoria di Samotracia"


ASSO DI SPIDER - La storia della mia MX-5 http://goo.gl/x3wynA
  Cita messaggio
#15
Complimenti ! Carini i BBS
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#16
Per accontentare Pepi, ho subito cambiato il timone. Ma che fatica.....: zip :
Devo ringraziare Luisi per la cortesia e professionalità.


.[ATTACH=CONFIG]40980[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]40981[/ATTACH]


Allegati Anteprime
       
  Cita messaggio
#17
Che effetto strano mi fa vedere una US bianca come la mia ma "Europizzata"...
  Cita messaggio
#18
lucabisacchi Ha scritto:Per accontentare Pepi, ho subito cambiato il timone. Ma che fatica.....: zip :
Devo ringraziare Luisi per la cortesia e professionalità.


.[ATTACH=CONFIG]40980[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]40981[/ATTACH]
non so, quelle strisce e quel momo... come un dejà vu... :giggle:
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#19
Quelle strisce sotto sono nuove Venerdì scorso non c'erano o sbaglio?
  Cita messaggio
#20
FABIOSLK Ha scritto:Quelle strisce sotto sono nuove Venerdì scorso non c'erano o sbaglio?

Eh.... quando si dice: che occhio clinico.....Eek
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Storia a lieto fine (Miata M-Edition 96) Antonio 22 3,324 30-08-2023, 00:02
Ultimo messaggio: Antonio
  [NA] 1992 Mazda Miata sunburst yellow "Beatrix" Antonio 374 113,390 26-05-2023, 11:42
Ultimo messaggio: Antonio
  [NA] Non c’è due senza tre! (Miata sunburst yellow #114) Antonio 46 9,044 30-04-2023, 16:57
Ultimo messaggio: Antonio
  [NC] my miata e my little tuscany karlitos 1,692 399,275 21-11-2022, 13:23
Ultimo messaggio: Alfatester
  [NA] Piccola miata Gianluca mx 21 7,011 18-11-2021, 12:59
Ultimo messaggio: alfaluna
  [NB FL] La mia Miata Lorenzo749 318 80,904 22-09-2021, 09:10
Ultimo messaggio: Lorenzo749
  [NA] Cricco's Miata - VdB Silver Crichetto 14 6,231 07-03-2021, 17:40
Ultimo messaggio: Crichetto
Big Grin [ND RF] Ecco la mia Miata.....Hinata!!! Giuppy883 11 6,838 02-10-2019, 21:21
Ultimo messaggio: Krylion
  1992 Mazda Miata sunburst yellow "Bonnie" Antonio 148 55,215 18-04-2019, 14:59
Ultimo messaggio: davifigo
  La miata del Vinzolo -> La Vi"n"ziata vinzolo 116 36,993 02-12-2018, 01:07
Ultimo messaggio: Tompago



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)