Location: Pistoia
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Mi son sempre chiesto: perché le NA1.8 sono pochissime. Perché di NC. 1.8 ce ne sono a palate e di 2.0 piu o meno la metà in giro? (Una veloce ricerca su Autoscout lo conferma)
forse molti clienti magari scelgono la cilindrata minore per motivi di rivendibilità... Oppure perché hanno capito la filosofia mx-5 che non punta alla grande corsa ai cavalli ma al piacere di guida
Cmq vedrete che ci saranno tanti bei pezzi speciali anche per la 2.0, gli ammeregani sono già lì che studiano e lavorano... La filosofia non è la stessa dei jap ma i risultati non si faranno attendere
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Era una esagerazione voluta la mia.
Ma sinceramente dire di preferire una versione meno potente fa sorridere...
Sarebbe più onesto dire:
No ci sto dento con i consumi (non il caso delle nostre che son tutte petroliere)
Non ci sto dentro con bollo e assicurazione. Allora forse potrei dire si..
Ma per il resto....
Location: Pistoia
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Poi con le strade che ci sono, i limiti di velocita, autovelox, bolli, prezzo benzina correre è impossibile e il guidatore medio sceglie sempre il risparmio anche se (nel
Caso specifico) ammetto sia poco
Il bollo...........................
junior Ha scritto:Mi son sempre chiesto: perché le NA1.8 sono pochissime. Perché di NC. 1.8 ce ne sono a palate e di 2.0 piu o meno la metà in giro? (Una veloce ricerca su Autoscout lo conferma)
forse molti clienti magari scelgono la cilindrata minore per motivi di rivendibilità... Oppure perché hanno capito la filosofia mx-5 che non punta alla grande corsa ai cavalli ma al piacere di guida
Lo fanno perchè gli fanno gola quei 200e di risparmio all'anno poi dopo qualche mese vengono tutti a lamentarsi sul forum per l'errore fatto...
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv