Pdor figlio di Kmer Ha scritto:interni tan?
Sì interni tan!
Crocodylia
|
04-12-2015, 22:14
Marcos Ha scritto:oddio ho capito quale era... l annuncio parlava di spirito libero??:haha: Non comprerei mai una macchina che viene venduta per spiriti liberi, mi suona di strano ![]()
04-12-2015, 22:17
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:ma se ci metti un autobloccante e accorci i rapporti o monti un 6m non la rovini per niente ! anzi Sono pienamente d'accordo con te, sarebbe un enorme guadagno dal punto di vista prestazionale!! Purtroppo sono abbastanza purista in questo, mi sono concesso le pellicole e i cerchi oro per il treno invernale ma al di là di questo non sono ancora stato colpito dall'onnipresente scimmia ![]()
04-12-2015, 22:22
Jo 195 Ha scritto:Anche a me le pellicole non fanno impazzire ma la NA ha carattere da vendere. Divertiti ! Grazie, al di là dei piccoli inconvenienti iniziali l'ho spinta fino ai 2477 m.s.l.m. del Passo della Novena e il divertimento è esagerato :haha:
04-12-2015, 22:37
Fede_NA Ha scritto:Sono pienamente d'accordo con te, sarebbe un enorme guadagno dal punto di vista prestazionale!!Ti spiego solo perchè davo questo consiglio a te piuttosto che ad altri: se ti piace guidare in montagna comincerai ad accorgerti che in salita hai una prima con cui si può pecorrere solo mezzo tornante, ed il passaggio alla terza ammazza i già pochi cavalli a disposizione. Accorciando riesci a salire bene in seconda nei tornanti e anche in terza non sarai più col motore che affoga e non sale di giri. Insomma, sabato mi sono fatto un paio di colline con gli amici ed ero proprio felice di come si poteva tirare la macchina in maniera naturale ![]() Detto questo, nessun obbligo a farlo è un consiglio. Gira la chiave e divertiti ![]()
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
04-12-2015, 23:43
Se poi gli dovrai fare una bella lucidatura come si deve dammi un fischio che ti dò l'indirizzo di un ragazzo bravissimo e onesto con i prezzi.
05-12-2015, 02:59
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:Ti spiego solo perchè davo questo consiglio a te piuttosto che ad altri: se ti piace guidare in montagna comincerai ad accorgerti che in salita hai una prima con cui si può pecorrere solo mezzo tornante, ed il passaggio alla terza ammazza i già pochi cavalli a disposizione. Accorciando riesci a salire bene in seconda nei tornanti e anche in terza non sarai più col motore che affoga e non sale di giri. Ti ringrazio Pdor, apprezzo i consigli dati dall'esperienza :plus1:
05-12-2015, 03:00
FABIOSLK Ha scritto:Se poi gli dovrai fare una bella lucidatura come si deve dammi un fischio che ti dò l'indirizzo di un ragazzo bravissimo e onesto con i prezzi. ![]() |
« Precedente | Successivo »
|