This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NA 1.8: tra quelle in vendita ORA su autoscout, qual'è la migliore??
Il grosso del lavoro è montare la capote sul telaio di sostegno. Se devi riverniciare, o la mascheri ma più facilmente fai prima a rimuovere telaio e capote assieme ed è una cosa rapida.
  Cita messaggio
Marco Ruschena Ha scritto:non lo so se si chiama marco, non credo. Il proprietario è un carrozziere di moncalieri!

Un paio di anni fa eravamo a balocco a girare e c'era una NA compressata bianca che andava meno della mia a carburatori.... Era di un ragazzo che si chiama marco, ed era di provenienza inglese, con guida a dx.
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
Number34 Ha scritto:Un paio di anni fa eravamo a balocco a girare e c'era una NA compressata bianca che andava meno della mia a carburatori.... Era di un ragazzo che si chiama marco, ed era di provenienza inglese, con guida a dx.

no no, italiano e guida dal "lato giusto"... effett andava, molto più che il 1.6 classico. Ma senza l'ottimizzazione dell'elettronica, resta molto più godereccio il 1.8 stock imho!! tra l'altro i freni delle 1.6 fanno veramente cacare! ho notato una sensibile differenza tra i 1.8 e tutti i 1.6 che ho provato x q riguarda la frenata!!
  Cita messaggio
Per ispirazione ci saregge il garage :

http://www.mx5italia.com/forumdisplay.ph...lia-Garage
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
giusto. Scusate, sto cominciando a spulciare il forum solo da poco..
  Cita messaggio
http://www.llcc.it/YetAnotherForum.NET/d...ts&t=11519

Questa è quella di cui parlava Antonio

[Immagine: IMG_3828.jpg]
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
che bella! è utente del forum costui? madonna ma cosa ha messo dentro pure...Eek
ah si scusate è tuscany!
  Cita messaggio
Marco Ruschena Ha scritto:sante parole, niente furia. Sul possibile pentimento hai ragione, ma non riguarderebbe il discorso rivendibilità: differentemente rispetto ad altre ****te che ho fatto in vita mia (auto jap potenti, moto idem..), in questo caso l'auto ho intenzione di TENERLA XEVER! A tal proposito, in quale sezione del vostro forum posso prendere ispirazione? per ora guardavo solo le immagini su google, poca roba. Ma l'accostamento carta da zucchero e rosso scuro per le strisce mi piace! conta che avrà il doppio scarico e un bel roll bar cromato. A me piace la personalizzazione, e penso che poche auto si prestino bene ad essa come la Na...

Se metti un rollbar, non farlo cromato!
Se vuoi uno stylebar cromato, risparmia i soldi

Sent from my iPhone using Tapatalk

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
x-vas Ha scritto:Se metti un rollbar, non farlo cromato!
Se vuoi uno stylebar cromato, risparmia i soldi

Sent from my iPhone using Tapatalk

..perchè non ti piace immagino...o per qualche altra ragione?? quelli neri più pistaroli, e in generale più credibili, trovo l'appesantiscano di più visivamente rispetto al semplice cromato, che magari tu trovi un po' pacchiano...?!
  Cita messaggio
Mexo Cinqo Ha scritto:http://www.llcc.it/YetAnotherForum.NET/d...ts&t=11519

Questa è quella di cui parlava Antonio

[Immagine: IMG_3828.jpg]

Questa NA è un sogno.
  Cita messaggio