Non so quanto possa servire la mia opinione, ma sulla mia con i 17, a detta dei proprietari che ho sentito che li montano, diventa più nervosa. Secondo me il miglior compromesso è il 16.
Non é vero. La.correlazione é principalmente data dalla larghezza della gomma e dal tipo.
Una Semislick da 235 partirà sempre più bruscamente di una Michelin 205 di serie.
Ma hai un grip triplo prima che mollino.
Beh non si può pretendere molto da uno che si è sparato 13 ore di viaggio ed è rientrato poco fa dopo aver sbraitato per mezz'ora contro una stupida colonnina del benzinaio per gonfiare un maledetto pneumatico a 4,5 bar ahah.. Almeno c'ho provato!
L'unica cosa che mi ferma un po sulle 235 è il peso.. Tra cerchio almeno da canale 8j e gomme rispetto ad un 7j e una 215 balla tanto peso...
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Location: como
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- Possiedo un'altra autovettura
sintraversa Ha scritto:L'unica cosa che mi ferma un po sulle 235 è il peso.. Tra cerchio almeno da canale 8j e gomme rispetto ad un 7j e una 215 balla tanto peso...
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Non é assolutamente vero, una 235 in media pesa 1kg in piu della 215, io con rpf1 e 235 ho il gruppo ruote che pesa meno del cerchio di serie con la 205
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
Cavolo pensavo di più... Quindi a parità di cerchio con canale più stretto sono solo 2 kg a ruota... Se non influenzano l'agilità dell'auto vado di 235
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beh un kg in piu' tutto periferico non e' mica tanto ininfluente
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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