Perilmeglio2 Ha scritto:Tu continua a subire.
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se sei avvocato fai bene a provare, ma dovresti anche sapere come vanno ste cose, tempo perso etc.
io, sinceramente, nella mia vita, non credo di subire nulla, e non penso che accettare una roba del genere sia subire. Mi rimborsano? fine. Non ci compro piu, al max lascio un feedback negativo e stop.
qualcun'altro non comprerà da loro per via del mio feedback, fine.
lavorano bene? ci saranno tanti altri feedback positivi e fine.
cambiare il mondo? di certo non sarà per la tua causa che il mondo cambia.
ora iniziano i vari discorsi, se tutti facciamo etc etc, tutto giusto, peccato che non tutti facciamo, dunque il tuo discorso va a farsi benedire.
Ripeto, sarà che io nel commercio ci sono da 12 anni, e in uno dei settori piu saturi e con piu concorrenza (telefonia) e ormai di scenari ne ho visti tanti... se mi avessero dato 1 euro per ogni promessa di denuncia/querela probabilmente ad oggi girerei con un porsche GT3.
Qualche denuncia è anche arrivata, han tutti perso, ma ci sta, noi siamo un'agenzia che è sul territorio da 20 anni e lavora bene. Ogni tanto la caxxata la facciamo anche noi, magari per un errore nostro o per un errore di un altro che ricade su di noi.
Non puoi sapere se pneumaticone lavora bene o no, gente insoddisfatta c'è ne, ma c'è anche tanta gente soddisfatta.. dunque, bisognerebbe aver due numeri e far una statistica.
cmq io sono molto terra terra, razionale e mi piace giocare + con i numeri che con le leggi.
ripeto che non credo di subir nulla, perchè se non sono insoddisfatto dal servizio, non ci vado piu.
Se vai in un locale a cena e ti trovi male, spendi tanto, il cibo non era di tuo gradimento o robe simili che fai? lo denunci? io no, pago, al max chiedo un po di sconto, esco e non ci metto piu piede
stessa cosa per qualsiasi altra attivita commerciale.
e ridi un po, che un giorno senza sorriso e un giorno perso