CHICCO-MX5 Ha scritto:Signorina sei riuscita nella tua ricerca ?
Come vedi sto chiedendo delucidazioni qui, ma te sei elettriqualcosa? mi pare :haha: non è che mi spieghi? Quale cavo devo tagliare, quello rosso o quello blu?
:haha:
"It's easy to make plans but difficult to carry them out.
The important thing is to keep trying."
[Cit. K.T.]
Vero, forse un po' troppo. Ma era compreso anche di allarme perimetrale e volumetrico programmabile! Per questo il prezzo lievitò.
MagyarMZ00 Ha scritto:Vero, forse un po' troppo. Ma era compreso anche di allarme perimetrale e volumetrico programmabile! Per questo il prezzo lievitò.
Allora già si spiega
[Cit. K.T.]
Si sto cercando qualche schema ....... il problema e'...... nella piccola che fili colorati ci saranno........ lo sali vero il motivo......:plus1:
CHICCO-MX5 Ha scritto:Si sto cercando qualche schema ....... il problema e'...... nella piccola che fili colorati ci saranno........ lo sali vero il motivo......:plus1:
Ovvio che so perchè me lo chiedi...è che me lo chiedo pure io...ma ci saranno? :haha: dai, che siano rimaste le lampadine delle gemme laterali è un buon segno. A meno che qualche cavo non sia finito per l'utilizzo di un sedile eiettabile...anzi, dello specchietto eiettabile :haha:
[Cit. K.T.]
:haha: dai che ....... la speranza è............
06-01-2016, 03:22
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-01-2016, 03:26 da Carbonlook.)
CHICCO-MX5 Ha scritto::haha: dai che ....... la speranza è............
...volata. Con lo specchietto. :haha:
Stiamo andando off topic, haha ho bisogno di capire cosa fare di questa centralizzata benedetta
direi che non sia l'orario giusto per rifletterci ancora :haha:
[Cit. K.T.]
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Smontare i pannelli porta è facilissimo su NA, il resto non saprei. Ma è così complicato chiudere la porta passeggero da dentro e poi chiudere a chiave da fuori la porta guidatore? :oops:
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
E' il fascino vintage ...