This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Chiusura centralizzata, consigli su acquisto ed installazione
#11
CHICCO-MX5 Ha scritto:Signorina sei riuscita nella tua ricerca ?
Come vedi sto chiedendo delucidazioni qui, ma te sei elettriqualcosa? mi pare :haha: non è che mi spieghi? Quale cavo devo tagliare, quello rosso o quello blu? Confused:haha:
"It's easy to make plans but difficult to carry them out.
The important thing is to keep trying."

[Cit. K.T.]
  Cita messaggio
#12
Vero, forse un po' troppo. Ma era compreso anche di allarme perimetrale e volumetrico programmabile! Per questo il prezzo lievitò.
  Cita messaggio
#13
MagyarMZ00 Ha scritto:Vero, forse un po' troppo. Ma era compreso anche di allarme perimetrale e volumetrico programmabile! Per questo il prezzo lievitò.

Allora già si spiega Thumbup
"It's easy to make plans but difficult to carry them out.
The important thing is to keep trying."

[Cit. K.T.]
  Cita messaggio
#14
Si sto cercando qualche schema ....... il problema e'...... nella piccola che fili colorati ci saranno........ lo sali vero il motivo......:plus1:
  Cita messaggio
#15
CHICCO-MX5 Ha scritto:Si sto cercando qualche schema ....... il problema e'...... nella piccola che fili colorati ci saranno........ lo sali vero il motivo......:plus1:

Ovvio che so perchè me lo chiedi...è che me lo chiedo pure io...ma ci saranno? :haha: dai, che siano rimaste le lampadine delle gemme laterali è un buon segno. A meno che qualche cavo non sia finito per l'utilizzo di un sedile eiettabile...anzi, dello specchietto eiettabile :haha:
"It's easy to make plans but difficult to carry them out.
The important thing is to keep trying."

[Cit. K.T.]
  Cita messaggio
#16
:haha: dai che ....... la speranza è............
  Cita messaggio
#17
CHICCO-MX5 Ha scritto::haha: dai che ....... la speranza è............

...volata. Con lo specchietto. :haha:


Stiamo andando off topic, haha ho bisogno di capire cosa fare di questa centralizzata benedetta Eek direi che non sia l'orario giusto per rifletterci ancora :haha:
"It's easy to make plans but difficult to carry them out.
The important thing is to keep trying."

[Cit. K.T.]
  Cita messaggio
#18
ho una brutta notizia per voi, sono ormai 2-3 anni che ne ho uno da istallare (su mx5 non mia), rimando sempre perchè è un lavoro che non mi piace Big Grin
però nel frattempo ho sradicato via quello che era di serie sula mia Mx5 senza guardare come era collegato :haha:

ora arrivando alle cose serie, il kit è quello di ILmotorport, gli ho dato una rapida occhiata l'altro giorno e non sembra esserci nulla di difficile (ovvio serve una base di conoscenza elettrica per capire lo schema), nel prossimo WE procederò con l'istallazione di questo, poi vi dirò se funziona e come, o se esplode Thumbup
in genere quando lavoro non faccio mai foto, questa volta proverò a farne un poche........................... se mi ricordo Big Grin
  Cita messaggio
#19
Smontare i pannelli porta è facilissimo su NA, il resto non saprei. Ma è così complicato chiudere la porta passeggero da dentro e poi chiudere a chiave da fuori la porta guidatore? :oops:
  Cita messaggio
#20
E' il fascino vintage ...
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Sad [ND] Installazione Spoiler posteriore OEM Obi 7 1,759 14-04-2023, 17:30
Ultimo messaggio: Zeus25
  [NB] CERCO TELAIO ANTERIORE CON CHIUSURA GANCI FUNZIONANTI SOFT TOP MAZDA MX5 Lino MX5 1 766 29-06-2022, 07:41
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  [NB FL] acquisto capote enol 4 2,324 17-04-2021, 10:30
Ultimo messaggio: Andr006
Exclamation [NC FL/RC FL] Rumore in chiusura tetto GioCas 2 1,764 03-09-2020, 14:50
Ultimo messaggio: GioCas
  [NB/NB FL] Consigli per gli acquisti - Striscia sotto portiera falcon89 2 2,091 13-05-2020, 11:27
Ultimo messaggio: Elwood Blues
  [NB] Chiusura centralizzata nb andrea_nb140 2 1,608 06-02-2020, 21:09
Ultimo messaggio: lumoli
  Guida installazione attacchi laterali hard top User 2788 9 10,185 19-01-2020, 18:31
Ultimo messaggio: riz
  Acquisto Nuova Capote NA Alessandro17 3 2,456 21-11-2019, 15:05
Ultimo messaggio: manuele
  Chiusura fori pianale gigi250 0 979 07-11-2019, 16:42
Ultimo messaggio: gigi250
  Informazione per acquisto hard top Gianni54 1 1,798 18-10-2019, 11:11
Ultimo messaggio: Enrico



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)