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Chiusura centralizzata, consigli su acquisto ed installazione
#31
Antonio Ha scritto:L'unico strappo alla regola potrebbe essere il clima..la cui assenza mi rende difficile usarla d'estate Wink
Ecco, questo invece per me non è assolutamente un problema, mai usato in vita mia Big Grin poi figurati, io ho girato quasi solo con l'HT (o con quello o scapottata haha...la capottina è da sostituire...:oopsSmile dipende da ognuno Rolleyes



Comunque con questa cosa della centralizzata sto consderando di riprendere in mano in libri di elettrotecnica...ma è l'unica cosa che non ho mai capito e continuo a non capire se non mi viene spiegata in modo davvero..."stupido" :cry2: cosa che i libri non fanno : Blink :
"It's easy to make plans but difficult to carry them out.
The important thing is to keep trying."

[Cit. K.T.]
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#32
Io al momento non potrei fare a meno di vetri e retrovisori elettrici ,sensori di parcheggio e clima e non ho un auto full optional ma solo con una buona dotazione.

Sulla NA 90 cavalli come la tua ho pure messo quelli specchietti a goccia vecchio stile da cui intuisco solo qualcosa e per fermarla nel box ho una trave di legno a terra contro cui si fermano le ruote.

Se vuoi puoi prelevare antenna o specchietti elettrici da quelle NA che le hanno già montate.


Però sicura che al collaudo te la passino con due specchietti da moto ?
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
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#33
Mexo Cinqo Ha scritto:Però sicura che al collaudo te la passino con due specchietti da moto ?

Sono specchietti retrovisori omologati per la circolazione su strada, inoltre reggono i 300km/h, sembra di sì, non trovo un articolo che me lo vieti (il che non significa che non esista).

Sono comunque manuali, hanno solo la freccia itegrata...fanno schifo esteticamente eh, però non vedo altri compromessi, ci sto pensando da un po'...quelli che erano montati quando l'ho presa erano di uno scooter della peugeot....Eek esteticamente ci stavano benissimo, devo essere sincera, molto semplici, ma al di là del lavoro di saldatura sulla basetta, è lo snodo che non regge l'autostrada :giggle: altrimenti li avrei presi uguali e mi sarei solo assicurata di far fare una buona saldatura Thumbup resta che sto ancora pensando ad un'alternativa per le gemme...sono testarda, spesso mi aiuta in molte cose, altre volte è un problema :cry2:
"It's easy to make plans but difficult to carry them out.
The important thing is to keep trying."

[Cit. K.T.]
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#34
Da quello che scrivi mi sembra che la tua auto non sia in condizioni ottimali

Non mi fossilizzerei sui ripetitori che tante Miata importate dagli USA neanche hanno

Piuttosto provvederei a ripristini più sostanziali/necessari
RACING: Because football, baseball, bowling & golf only require ONE BALL
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#35
Dandi Ha scritto:Piuttosto provvederei a ripristini più sostanziali/necessari

Ovvio, quelli sono già stati individuati, valutati e prenotati! Il 16 inizio una parte.
"It's easy to make plans but difficult to carry them out.
The important thing is to keep trying."

[Cit. K.T.]
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#36
Carbonlook Ha scritto:Ecco, questo invece per me non è assolutamente un problema, mai usato in vita mia Big Grin poi figurati, io ho girato quasi solo con l'HT (o con quello o scapottata haha...la capottina è da sostituire...:oopsSmile dipende da ognuno Rolleyes

Si vede che non hai gli interni in pelle e non inizi a sudare quando le temperature passano i 22 gradi con l'umidità della schifosissima pianura Padana Rolleyes
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#37
No infatti Wink


Attendo notizie sulla parte elettrica comunque :p (penso di aver capito, sembra davvero piuttosto semplice anche per chi di elettronica non ne sa nulla come me Big Grin ) anche perchè potrebbe essere utile a chiunque, solo che io non saprei spiegarlo prima di aver fatto il lavoro :no_:
"It's easy to make plans but difficult to carry them out.
The important thing is to keep trying."

[Cit. K.T.]
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#38
Ragazzi, ho mantato gli specchietti (PROVVISORI), quindi ora sono abbastanza ridicola Tongue il loro dovere lo fanno al 50%. L'altro 50% è il fattore estetico hahaha...a parte gli scherzi, nel mezzo dell'operazione ho visto che sulle portiere ho già gli attuatori della centralizzata...i cavi sono stati tagliati. In questi giorni provo a vedere se la centralina è stata montata sotto al volante (nel vano motore non c'è), eventualmente vi aggiorno!
"It's easy to make plans but difficult to carry them out.
The important thing is to keep trying."

[Cit. K.T.]
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#39
Ragazzi c'è un trucco per chiudere senza la chiave ..... almeno su na funziona... praticamente una volta scesi dall auto bisogna spostare la leva di chiusura poi chiudere la portiera tenendo tirata la maniglia e voilà la portiera è chiusa ...sia lato guidatore che lato passeggero... ovviamente per aprire...vai di chiave 😂

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
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#40
omega3 Ha scritto:Ragazzi c'è un trucco per chiudere senza la chiave ..... almeno su na funziona...
praticamente una volta scesi dall auto bisogna spostare la leva di chiusura poi chiudere la portiera tenendo tirata la maniglia e voilà la portiera è chiusa ...sia lato guidatore che lato passeggero...
ovviamente per aprire...vai di chiave 
confermo funziona anche sulle prime NA 115hp
confermo funziona anche se hai dimenticato le chiavi nel blocchetto di accensione

Thumbup






http://www.ebay.it/itm/Combo-D-2012-ON-M...Sw-3FZAd1n

trovato lo specchietto col repeater !
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