Antonio Ha scritto:L'unico strappo alla regola potrebbe essere il clima..la cui assenza mi rende difficile usarla d'estateEcco, questo invece per me non è assolutamente un problema, mai usato in vita mia
 poi figurati, io ho girato quasi solo con l'HT (o con quello o scapottata haha...la capottina è da sostituire...:oops
 dipende da ognuno Comunque con questa cosa della centralizzata sto consderando di riprendere in mano in libri di elettrotecnica...ma è l'unica cosa che non ho mai capito e continuo a non capire se non mi viene spiegata in modo davvero..."stupido" :cry2: cosa che i libri non fanno : Blink :
"It's easy to make plans but difficult to carry them out.
The important thing is to keep trying."
[Cit. K.T.]

The important thing is to keep trying."
[Cit. K.T.]

esteticamente ci stavano benissimo, devo essere sincera, molto semplici, ma al di là del lavoro di saldatura sulla basetta, è lo snodo che non regge l'autostrada :giggle: altrimenti li avrei presi uguali e mi sarei solo assicurata di far fare una buona saldatura 
 il loro dovere lo fanno al 50%. L'altro 50% è il fattore estetico hahaha...a parte gli scherzi, nel mezzo dell'operazione ho visto che sulle portiere ho già gli attuatori della centralizzata...i cavi sono stati tagliati. In questi giorni provo a vedere se la centralina è stata montata sotto al volante (nel vano motore non c'è), eventualmente vi aggiorno!