VI.CI. dest./sin. con terminale ovale da 120X90 mm.
Non è omologato, ma visto il sound di certo non dovrebbero esserci problemi neanche per il collaudo, è solo leggermente più rumoroso che il cooper s.
riprendo qui per non aprirne un'altro.
Oggi è arrivato il Vi.Ci singolo da 70mm anche a me e lo ho montato subito :haha:
alla faccia di chi dice che è troppo civile...il mio in versione "STANDARD" già da nuovo tuona da paura...bello cupo...ora si che canta la mia miatina
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche
backtothefuture Ha scritto:ma lo scarico Vici è omologato?mi sa di no eh....
Ma basta! :chessygrin: :chessygrin:
Autocertificazione!
I ministeri delle Infrastrutture e Trasporti e della Semplificazione Normativa, per snellire le pratiche automobilistiche hanno introdotto l'autocertificazione per tutti gli scarichi finora non a norma.
Il Ministro Altero Matteoli ha commentato: "Se tutte codeste brave persone montano uno scari'o differente una ragione e ci sará, Madhonna Bbona! E anch' io ho sempre desideratho un bel secchiello della Remus, suvvia."
I don't need money for the turbo, anymore... and I still have a home :D
MX-5passion io c'ero!!!