This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
RC Galaxy grey 2.0
#31
-malleus- Ha scritto:Ho montato lamin-X forse la giornata non era delle migliori (molto umida) di fatto da vicino il lavoro è' tutt'altro che bello da vedere.
Tuttavia penso che anche colorando con l'uniposca i fanali si otterrebbe un risultato migliore del fanale stock ....


Inviato non da computer

Ahaha sono d'accordo
  Cita messaggio
#32
Molto meglio.. Se qualcuno vuole quell'altra mi scriva..    
  Cita messaggio
#33
Per quanto riguarda le bolle di aria sui fari posteriori, oramai c'è poco da fare... Recentemente mi sono dilettato a montare una pellicola gold sui fendinebbia della mia NC. Ho preferito non prendere le lamin X perché il margine di errore era molto altp essendo la prima volta e le possibilità di sbagliare nulle. Così ho preso una pellicola non sagomata, e mi sono messo a metterla: risultato, il primo è il secondo che ho fatto mi sono venuti una ***** :haha:
poi ho capito che per non far venire le bolle, bisognava per prima cosa riscaldare con un Phone la pellicola prima di alpplicarla e durante. Così riscaldata diventa molto elastica e si stende con molta facilità. Attaccandola e staccandola più volte e con l'aiuto del Phone il 5 e il 6 tentivo ho eliminato completamente le bolle e il risultato è molto buono! E mi è rimasta pure la pellicola. C'è da dire che però io avendo l'auto in carrozzeria sono andato apposta a smontare i Fendi per poterla applicare comodamente seduto sulla mia scrivania, con luce e Phone a portata di mano Big Grin
  Cita messaggio
#34
LotusGiorgio Ha scritto:Per quanto riguarda le bolle di aria sui fari posteriori, oramai c'è poco da fare... Recentemente mi sono dilettato a montare una pellicola gold sui fendinebbia della mia NC. Ho preferito non prendere le lamin X perché il margine di errore era molto altp essendo la prima volta e le possibilità di sbagliare nulle. Così ho preso una pellicola non sagomata, e mi sono messo a metterla: risultato, il primo è il secondo che ho fatto mi sono venuti una ***** :haha:
poi ho capito che per non far venire le bolle, bisognava per prima cosa riscaldare con un Phone la pellicola prima di alpplicarla e durante. Così riscaldata diventa molto elastica e si stende con molta facilità. Attaccandola e staccandola più volte e con l'aiuto del Phone il 5 e il 6 tentivo ho eliminato completamente le bolle e il risultato è molto buono! E mi è rimasta pure la pellicola. C'è da dire che però io avendo l'auto in carrozzeria sono andato apposta a smontare i Fendi per poterla applicare comodamente seduto sulla mia scrivania, con luce e Phone a portata di mano Big Grin

Anche io non ho usato lamin x ma una pellicola qualunque, sempre usando il phone prima di farla aderire e durante ma qualcosa rimaneva sempre.. L altro giorno sono andato ad eliminare le bolle più grosse facendo tanti piccolissimi fori con uno spillo, poi un po di phone e con le dita cercavo di convogliare l aria via... La maggior parte sono andate via.. Settimana prossima a varano sbircerò i vostri lavori ahah
  Cita messaggio
#35
ThomasMalfer Ha scritto:Anche io non ho usato lamin x ma una pellicola qualunque, sempre usando il phone prima di farla aderire e durante ma qualcosa rimaneva sempre.. L altro giorno sono andato ad eliminare le bolle più grosse facendo tanti piccolissimi fori con uno spillo, poi un po di phone e con le dita cercavo di convogliare l aria via... La maggior parte sono andate via.. Settimana prossima a varano sbircerò i vostri lavori ahah

Beh questo è stato un buon modo allora per eliminarle completamente Wink Magari se ti è rimasta pellicola puoi riprovare a metterla, sicuramente il lavoro viene meglio del primo, fidati Smile

Magari potessi andare anch'io a varano :haha: Non voglio sporcarti il Topic, se ti va di vedere i miei fendi puoi trovarli nell'ultima pagina della descrizione della mia RC qui in firma Smile Ancora non li ho rimontati perchè l'auto è in carrozzeria tutta smontata Big Grin
  Cita messaggio
#36
LotusGiorgio Ha scritto:Beh questo è stato un buon modo allora per eliminarle completamente Wink Magari se ti è rimasta pellicola puoi riprovare a metterla, sicuramente il lavoro viene meglio del primo, fidati Smile

Magari potessi andare anch'io a varano :haha: Non voglio sporcarti il Topic, se ti va di vedere i miei fendi puoi trovarli nell'ultima pagina della descrizione della mia RC qui in firma Smile Ancora non li ho rimontati perchè l'auto è in carrozzeria tutta smontata Big Grin

  Cita messaggio
#37
Finalmente ci siamo, ohlins montato. Qualità eccellente, macchina completamente cambiata.. In pochi km già si sente cosa può fare un assetto del genere. Però ora bisogna usarlo nel suo habitat, spero di provarlo il prima possibile in pista. grazie ad Alberto x l'eccellente lavoro eseguito sei un mago.
A breve potenziamento freni:
Tubi dei freni in treccia
Pastiglie hawk hp+

   
   

Appena disponibili, metterò qualche foto.
A presto
  Cita messaggio
#38
Benfatto !!!


Inviato da Tapa
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
  Cita messaggio
#39
dez Ha scritto:Benfatto !!!


Inviato da Tapa

Grazie
  Cita messaggio
#40
Grande ThumbupThumbupThumbup
nc duemila, che talvolta consuma olio, ma non sempre, solo quando lo misuro.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] La mia ND Evolve Meteor Grey alc 63 134 37,736 09-01-2024, 19:25
Ultimo messaggio: marco_zanna
  Al di là della barricata - 1.8 NC1 Essence Galaxy Grey -malleus- 33 14,032 19-05-2016, 21:54
Ultimo messaggio: Mr. Piriolo
  La Galaxy Gray Gianduia!!!! SymonDark 32 9,323 22-02-2016, 20:49
Ultimo messaggio: SymonDark



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)