This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
RC Galaxy grey 2.0
#41
lorsal Ha scritto:Grande ThumbupThumbupThumbup

  Cita messaggio
#42
Prima volta a Franciacorta, seconda volta in pista.
Mi sono divertito tantissimo, gli ohlins sono uno spettacolo. Ovviamente adesso è tutto il resto che non è adeguato, in primis le gommaccie.

Aspetto tanti consigli, come vedrete nel video ne ho bisogno!!!
https://vimeo.com/163911675
  Cita messaggio
#43
Continuano gli upgrade:
Pastiglie ant+post hawk HP+
Tubi in treccia by Mondiale Racing
Pinze verniciate nere
Scarico AGWork (thanks Lubo)
               
  Cita messaggio
#44
Come ti trovi con il terminale Agwork? suond, vibrazioni, risonanze?
  Cita messaggio
#45
Parakarro Ha scritto:Come ti trovi con il terminale Agwork? suond, vibrazioni, risonanze?

X adesso molto bene, il suono cupo ai bassi è fantastico, vibrazioni non ne ho notate e risonanze a determinati giri motore.
A caldo è un'altra cosa, gli scoppiettii in rilascio danno assuefazione.
Unico neo: l'ex proprietario lo montava su Nc, io l'ho montato su RC e le quote del paraurti sono leggermente diverse.
Sono riuscito a montarlo lo stesso però rimane inclinato verso il basso, cosa che devo sistemare con (spero) supporti in gomma "più lunghi"
  Cita messaggio
#46
freni molto presto, l'impianto OEM puo fare il doppio, fai quasi tutte le traiettorie sbagliate,salta di più sui cordoli che sono tuoi amiciBig Grin
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
  Cita messaggio
#47
CiceNC Ha scritto:freni molto presto, l'impianto OEM puo fare il doppio, fai quasi tutte le traiettorie sbagliate,salta di più sui cordoli che sono tuoi amiciBig Grin

Grazie cice , sui freni non ho molta fiducia, quando provavo ad aumentare sentivo le gomme che "mollavano" davanti, comunque seguirò il tuo consiglio.
Per le traiettorie sono assolutamente d'accordo, guardando dei video su YouTube (anche i tuoi Smile ) è la prima cosa che ho notato ahah
Grazie mille x i consigli comunque
  Cita messaggio
#48
Mi piace ogni giorno di più ❤️
[Immagine: da636a653b4ba18027605e0a78fc95fe.jpg]
  Cita messaggio
#49
Finalmente levato il porta targa e spostata la targa giù in basso.. Più avanti si tapperanno i fori.. Aggiunto tow strap
[Immagine: 4b160d3f6eceb0b8b0e8b8cfcbcae096.jpg][Immagine: e1ca253f801043511c61d05f54e79960.jpg]
  Cita messaggio
#50
[Immagine: 6c96625e17feea90974d463e17558c49.jpg]
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] La mia ND Evolve Meteor Grey alc 63 134 37,724 09-01-2024, 19:25
Ultimo messaggio: marco_zanna
  Al di là della barricata - 1.8 NC1 Essence Galaxy Grey -malleus- 33 14,029 19-05-2016, 21:54
Ultimo messaggio: Mr. Piriolo
  La Galaxy Gray Gianduia!!!! SymonDark 32 9,323 22-02-2016, 20:49
Ultimo messaggio: SymonDark



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)