Sì, infatti ora che ho visto che nonostante sia fatto in casa il risultato è buono, posso pensare ad un design un po' più complesso e funzionale.
Vi tengo aggiornati! 👍
Io ho fatto da poco un pannello per montare gli alzacristalli
[ATTACH=CONFIG]48130[/ATTACH]
è in MDF rivestito con finta pelle, per montarlo ho fatto un telaietto posteriore piu' largo fissato direttamente sugli attacchi originali sul retro della tombstone, sul quale ho incollato il pannello frontale.
E' solo una prova (ho intenzione di rifarlo cercando una diversa soluzione per l'autoradio), comunque già così ti posso dire che rimane ben fissato e non vibra.
Delaney Ha scritto:Io ho fatto da poco un pannello per montare gli alzacristalli
[ATTACH=CONFIG]48130[/ATTACH]
è in MDF rivestito con finta pelle, per montarlo ho fatto un telaietto posteriore piu' largo fissato direttamente sugli attacchi originali sul retro della tombstone, sul quale ho incollato il pannello frontale.
E' solo una prova (ho intenzione di rifarlo cercando una diversa soluzione per l'autoradio), comunque già così ti posso dire che rimane ben fissato e non vibra.
Avrei bisogno di un parere... Secondo voi verniciare il radiatore può creare problematiche di scambio termico, dal momento che si crea uno strato sull'alluminio?
Lo farei solo per una questione estetica, pensavo nero.
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
NA 1.8 130cv (1995-1998)
Berserk Ha scritto:Avrei bisogno di un parere... Secondo voi verniciare il radiatore può creare problematiche di scambio termico, dal momento che si crea uno strato sull'alluminio?
Lo farei solo per una questione estetica, pensavo nero.
Grazie
Ciao
Dal punto di vista dello scambio termico vai sicuramente a peggiore
1) la vernice scambia meno calore dell'alluminio
2) La vernice andrebbe a "tappare" i passaggi d'aria del radiatore, riducendo ancora di più lo scambio termico