Penso che tra un anno e mezzi, complice uscita della ND, i prezzi della NC saranno in forte discesa, NA stazionari o in salita via via che si avvicinano all'ASI, le NBFL sopratutto 1,6 meno di così è difficile che scendano.
Se ragioni con la testa sarà più facile trovare una NC con pochi Km ad un prezzo abbordabile, ma la linea non mi piace proprio.
TI consiglio invece una NBFL e pazienza se non ha controlli di trazione, una volta che impari a controsterzare, e non è difficile, è divertimento puro sulla neve :maracas:
Tieni conto che è una macchina molto "facile" da guidare, ti avvisa sempre quando stai arrivando al limite e se si scompone è sempre (o quasi) recuperabile: non è assolutamente nervosa nelle reazioni o imprevedibile
Con quel budget ci uscirà una bella Sport, anche con pochi Km. Il 6 marce e il torsen sono la ciliegina sulla torta e il 1,8 con fasatura variabile consuma quanto il 1.6
Il resto sono chiacchiere da utilitarie francesi (Doppia Effe).......
spiki Ha scritto:Questa come vi sembra?
Prezzo più basso del normale o sono gli altri che chiedono di più?
http://ww3.autoscout24.it/classified/284...asrc=st|as
Se a quel prezzo ti dà anche l'HT che da solo vale almeno 5-600€ è un prezzo basso, considerato che ha sopra anche l'ìimpianto GPL.. anzi forse anche troppo basso
Ratapignata Ha scritto:Se a quel prezzo ti dà anche l'HT che da solo vale almeno 5-600€ è un prezzo basso, considerato che ha sopra anche l'ìimpianto GPL.. anzi forse anche troppo basso
Mi auto cito. Non avevo visto che è 1.8.... E' proprio basso!!!
Vai subito prima prima che ci arrivi qualcun'altro del forum
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
2000€ e ci sto rimettendo [ma non ho figli che potevano morire]
Quanto sarebbe un prezzo buono secondo voi?
Sui 4000? Su Autoscout/Subito, ecc vedo quotazioni altalenanti... E non riesco a capire se quanto chiedono è giusto, o troppo!