Sto cercando l'astina di regolazione automatica fari e la trovo solo in siti USA.
Per caso qualcuno sa dove sia acquistabile in Europa?
In caso contrario ordino dagli americani e mi metto comodo per la consegna.
azz interessante, come funziona esattamente? sono in procinto di abbassare pure la mia ma non mi ero minimamente posto il problema dei fari
Location: Treviso
Regione/Stato: Veneto
Modello:
Scusate ma , non basta riportare al giusto livello i fari usando le viti di regolazione ? Ci sono anche su quelli a led, almeno sul cx5 ci sono ancora.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
Nessa polemica beninteso, ma parlare di un componente che per questo modello di auto è FONDAMENTALE in caso di modifca dell'assetto, non mi pare cosa di poco conto ( ed ancor meno fuori topic ) anche perchè girando forum e discussioni sul tema, solo in questa discussione ho trovato chi ( Versus ) ha fatto presente questo 'dettaglio'.
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Penso che si riferisca al fatto che sono scambiabili con gli ammortizzatori Bilstein montati di serie sulla ND sport.
in generale secondo Voi, differenza fra tarature dei Bilstein B8 e Koni Sport ....differenze ?