Grazie a tutti per i complimenti...
In realtà, rileggendola, ho fatto un sacco di errori imperdonabili per un ex-giornalista...
...ma ho davvero scritto di getto, inspirato solo dalla passione.
Scusatemi, se potete...:oops:
Location: East Milan
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Ma se si auto-limita dove sta il problema?
E parliamo di pista bagnata dove non vai all'80% nemmeno con un'auto vissuta.
La ND non esiste.
Location: TORINO
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Questo giro spezzo una lancia a favore di Fletch........ho letto quintali di pagine in cui tecnici motoristi affermano
che motori moderni (quindi già pre-rodati di fabbrica) hanno la loro miglior performance se rodati in guida sportiva.....
.....discorso diverso è se rifai un motore e quindi lo devi rodare da 0.....ovviamente!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Se hai già un altro mezzo normale, direi la 4C
Se no, la gt86...
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cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."