Ciao a tutti, a breve dovrei cambiare gli ammortizzatori, anzi a meno che breve
quindi vorrei avere delle informazioni visto che ho sentito molto parlare della kayaba...quale modello consigliate per la mia mazdina 1.6 phoenix del 2002?inoltre volevo chiedervi se avete qualche link per ritirare questa marca magari a prezzi concorrenziali...una altra domanda la convenzione che porta nella home page del sito per i kayaba non c'è più?
grazie a tutti in anticipo
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers USA Style
EBC Green Stuff
"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
Kayaba AGX regolabili e passa la paura.
Li monto da 5 anni (ho l'auto del tuo stesso anno) e sono eccezionali. Li ho abbinati però anche a molle Racing Beat per abbassare il corpo vettura e irrigidirla senza troppi patemi (Tein van bene uguale).
Sulla convenzione invece non so aiutarti
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"
Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
NB 1.6: Pipercross Panel Filter, Magnecor Ignition Leads, NGK l.r. plugs, Lagostina exhaust, Tein superstreet, end-link on uniball, Tecnomagnesio TM sport, Hankook RS2, ergal wheel nuts, Goodrige brake line, Lotus elise seats, Personal steering wheel
chiedo scusa se ho sbagliato
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Xenon Kit 6000°K
Side Markers USA Style
EBC Green Stuff
"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
Yusaku79 Ha scritto:Kayaba AGX regolabili e passa la paura.
Li monto da 5 anni (ho l'auto del tuo stesso anno) e sono eccezionali. Li ho abbinati però anche a molle Racing Beat per abbassare il corpo vettura e irrigidirla senza troppi patemi (Tein van bene uguale).
Sulla convenzione invece non so aiutarti
Dove posso trovare le molle racing beat?
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Xenon Kit 6000°K
Side Markers USA Style
EBC Green Stuff