This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[POST]Mx5Italia (Off)Road&Track - Varano 20/3/2016 APL
#41
Gagio Ha scritto:Quell'accrocchio sarebbe stato perfetto per affettare il salame, ma si vede a questo punto che "qualcuno" mi ha sabotato il Laptimer.... ne sai nulla tu?
:haha:

sai a Torino è pieno di onde elettromagnetiche....:maracas:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#42
AHAHHA ora capisco la visita "panoramica"... m'hai hackerato l'iPhone!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#43
Gagio Ha scritto:AHAHHA ora capisco la visita "panoramica"... m'hai hackerato l'iPhone!

questa è calunnia! :gagio:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#44
Grazie innanzitutto a tutti voi
Tutto è stato reso possibile grazie alla vostra presenza
0 incidenti) e 0 bandiere rosse sono numeri non certo da neofiti o armata brancaleone

In ordine sparso

Grazie ai ragazzi dell’Associazione Paraplegici Lombardia e al loro coraggio nel salire con noi
Mi ha scritto Mario, il loro presidente, e sono felicissimi per i turni in pista
Non ci siamo minimamente risparmiati (Io Omer e Gyu ingarellati manco fosse una tappa del challenge) e lo hanno apprezzato

Grazie alla famiglia Ticchi (Mondiale Racing) per il supporto in ciò che è stato fatto e grazie anche per ciò che purtroppo non abbiamo potuto fare.
I salami offerti sono stati apprezzati da tutti!

Grazie a Daniele e tutto il suo staff all’Autodromo di Varano
Oramai non so più come ringraziarli, riescono sempre a dare un tocco in più al loro eccellente lavoro
I burn out con lo scooter e il prosecco delle 9 di mattina poi… Big Grin

Grazie ai tutor, improvvisati o meno per aver aiutato i neofiti a divertirsi in tutta sicurezza

Grazie ai driver APL, improvvisati o meno, per aver reso possibile una giornata speciale per i nostri amici APL

Grazie a Giulio (Gyu71) e Claudio (Magoo) per l’aiuto durante il briefing

Grazie a miei genitori per il supporto e l’aiuto (erano la scopa con la GT Junior)

Grazie a Maria Teresa S. per l'idea iniziale e per avermi messo in contatto con i ragazzi di APL

Non saprei poi quale divinità ringraziare per la fantastica giornata di sole!
Sono partito da Milano senza hard top e senza capote ed è stata la scelta giusta
Mi mancava l'abbronzatura da muratore e la faccia bordeaux!

E' stata dura ma ne è valsa la pena
Ho ancora stampato in faccia lo stesso sorriso di fine giornata di ieri
[ATTACH=CONFIG]43263[/ATTACH]

La ciliegina sulla torta è stato poi il ritorno in prossimità di Milano con Corrado Lopresto e la sua splendida Giulietta Spider
[Immagine: Giulietta-Bertone-spider_15.jpg]


Allegati Anteprime
   
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#45
omermon Ha scritto:questa è calunnia! :gagio:


Basta OT

#uscitelefotoeivideo!

:p
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#46
Number34 Ha scritto:Grazie a tutti per la partecipazione

Inizio con le cose che secondo me non sono andate bene
1) Percorso buono ma a tratti tendente all'off road
2) Briefing migliorabile - mi sono dimenticato gli appunti a casa Big Grin
3) Porzioni al ristorante buone, ma scarsine per chi è abituato alle porzioni delle zone
4) Il tutor che ha fatto entrare in contromano un neofita nella put lane PERICOLOSISSIMO!


Grazie Manuel per aver organizzato una splendida giornata, mi si è stampato un sorriso sulla faccia che non è ancora andato via.
Fantastico incontrare tanti miatisti e condividere in un clima molto goliardico e rilassato la passione per la nostra biposto. Mi dispiace non essere riuscito a parlare con tutti e a mettere una faccia ai nickname. Ci sarà un'altra occasione.
Il turno in pista per me che non ci avevo mai messo piede è stato una rivelazione, sono certo che ci tornerò, anche se (o forse proprio perché..) la maledetta gopro non mi ha registrato il file Banghead

Mi permetto di commentare le cose che tu hai detto che non sono andate bene, soprattutto sull'ultimo punto Big Grin

1)vero, tante buche e pezzi dove andare ai 10 all'ora ma, a meno di ricognizioni, non potevi saperlo, quindi perdonato, ho grattato solo due volte, in proporzione mi succede di peggio a Milano!
2) e che altro dovevi dirci? A questo punto se hai nascosto rivelazioni scioccanti, devi condividerle!
3) il segreto era bloccare il cameriere e chiedergli il bis! Con noi ha funzionato :haha:
4) ed eccoci al punto dolente, il neofita in contromano ero io, il tutor Lanf. Noi eravamo entrati in corsia box ma essendo la pit lane chiusa Lanf mi ha detto che dovevamo entrare dall'altra parte... Mi scuso. Non è successo niente ma non era la manovra giusta da fare.

L'importante cmq come dici tu è che tutto sia andato sostanzialmente bene e che ci siamo divertiti. Il fatto di aver contribuito poi ad aiutare persone più sfortunate poi ha reso il tutto ancora più bello.

Alla prossima!

[ATTACH=CONFIG]43264[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]43265[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]43266[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]43267[/ATTACH]


Allegati Anteprime
               
  Cita messaggio
#47
Aggiornamento classifiche

Auto più belle
Il Gerry e Costa a parimerito

Auto anziana
Comisarul

Auto con più km
Aj e Gyu71

Premio distanza
Fratta93 e Gyu71ù

Turni in pista base
1) Cannonball
2) Sfrenato
3) Lorsal
2 e 3 non me li ricordo

Turni in pista Track
1) Marco59 - per una svista nella compilazione delle classifiche è andato perso il suo tempo, ma avrà il suo salame Wink
2) Gyu71 - Ma aveva già vinto troppi salami Big Grin
3) Omer
gli altri non li ricordo Big Grin


Qualche foto di Willy Willy
[Immagine: IMG-20160320-WA0038_zps9vcehgsp.jpg]
[Immagine: IMG-20160320-WA0037_zpshej7yxga.jpg]
[Immagine: IMG-20160320-WA0036_zps0w4ixovf.jpg]
[Immagine: IMG-20160320-WA0028_zpsnzlhtaqm.jpg]

Parte del serpentone
[Immagine: IMG-20160320-WA0017_zps6jjge48m.jpg]
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#48
Pensavo che piroettare fosse mia esclusiva! :haha:

Mi consolo. AHAH

[Immagine: IMG-20160320-WA0028_zpsnzlhtaqm.jpg]
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#49
Mi aggiungo alle lista delle congratulazioni per l'ottima organizzazione, coniugare Road&Track non era facile ma l'importante è che per quel che riguarda i turni tutto sia stato perfettamente gestito.
Grazie quindi a Manuel&family e a tutti coloro che han contribuito alla bella giornata, driver compresi! Thumbup

Un ringraziamento anche a @Satz, che ho avuto il piacere di avere come tutor nel turno deb; incitamenti tipo "non frenareee!!", "punta il murooo" e "taglia il cordolooo!" hanno avuto come risultato di farmi divertire alla grande e permettermi di portare a casa pure un gustosissimo salame!!! :haha::haha:
I giri poi da passeggero più di traverso che altro son stati la ciliegina sulla torta!

ps: un sentito ringraziamento anche alla Starry, felice di essere "maltrattata" come purtroppo raramente le capita!

[ATTACH=CONFIG]43268[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]43269[/ATTACH]


Allegati Anteprime
       
  Cita messaggio
#50
andrepaol Ha scritto:4) ed eccoci al punto dolente, il neofita in contromano ero io, il tutor Lanf. Noi eravamo entrati in corsia box ma essendo la pit lane chiusa Lanf mi ha detto che dovevamo entrare dall'altra parte... Mi scuso. Non è successo niente ma non era la manovra giusta da fare.

Mi prendo la responsabilità per quella scelta poco felice.
Però bisogna tirare le orecchie a Davide che ha chiuso la pit-lane obbligandoci ad un assai poco ortodosso ingresso diretto ai paddock.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Post - MX-5 Italia @ MIMO 2023 Serg7 13 1,893 04-07-2023, 23:00
Ultimo messaggio: Albe89
  Post - Il Raduno dei Record - Modena 2022 mx5italia 52 9,820 03-10-2022, 14:06
Ultimo messaggio: Alfatester
  Post - Raduno Nazionale 2019 - 11/12 Maggio mx5italia 20 11,462 05-10-2020, 18:17
Ultimo messaggio: magic80
  Post MX-5 Icon’s Day - Parco Valentino Torino 2019 pilistation 34 18,775 04-07-2019, 07:03
Ultimo messaggio: MMx
  Post Scorribanda in Alto Adige Sereno 5 4,428 25-02-2019, 23:45
Ultimo messaggio: il moro
  Post raduno nazionale 16/09/2017 alex zanardi 80 39,291 27-10-2017, 10:36
Ultimo messaggio: pilistation
  POST - RADUNO TOSCANO POLANO 6-7 maggio Il Polano 39 19,631 12-05-2017, 18:00
Ultimo messaggio: fracrist
  POST Nurburgring - Agosto 2016 -PEWO- 10 12,489 05-01-2017, 09:58
Ultimo messaggio: FICHI
  [POST] 7 Maggio Balocco In pista con noi - Automobilismo d'Epoca & MX5Italia FICHI 72 36,125 10-06-2016, 11:03
Ultimo messaggio: rei99
  [POST- Raduno] STM - XIV raduno dei Colli Euganei - 15 maggio 2016 Elwood Blues 15 14,591 20-05-2016, 14:38
Ultimo messaggio: Echo 1



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)