Gagio Ha scritto:Quell'accrocchio sarebbe stato perfetto per affettare il salame, ma si vede a questo punto che "qualcuno" mi ha sabotato il Laptimer.... ne sai nulla tu?
:haha:
sai a Torino è pieno di onde elettromagnetiche....:maracas:
[POST]Mx5Italia (Off)Road&Track - Varano 20/3/2016 APL
|
21-03-2016, 11:25
Gagio Ha scritto:Quell'accrocchio sarebbe stato perfetto per affettare il salame, ma si vede a questo punto che "qualcuno" mi ha sabotato il Laptimer.... ne sai nulla tu? sai a Torino è pieno di onde elettromagnetiche....:maracas:
21-03-2016, 11:30
AHAHHA ora capisco la visita "panoramica"... m'hai hackerato l'iPhone!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
21-03-2016, 11:36
Gagio Ha scritto:AHAHHA ora capisco la visita "panoramica"... m'hai hackerato l'iPhone! questa è calunnia! :gagio:
21-03-2016, 11:39
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-03-2016, 10:25 da Number34.)
Grazie innanzitutto a tutti voi
Tutto è stato reso possibile grazie alla vostra presenza 0 incidenti) e 0 bandiere rosse sono numeri non certo da neofiti o armata brancaleone In ordine sparso Grazie ai ragazzi dell’Associazione Paraplegici Lombardia e al loro coraggio nel salire con noi Mi ha scritto Mario, il loro presidente, e sono felicissimi per i turni in pista Non ci siamo minimamente risparmiati (Io Omer e Gyu ingarellati manco fosse una tappa del challenge) e lo hanno apprezzato Grazie alla famiglia Ticchi (Mondiale Racing) per il supporto in ciò che è stato fatto e grazie anche per ciò che purtroppo non abbiamo potuto fare. I salami offerti sono stati apprezzati da tutti! Grazie a Daniele e tutto il suo staff all’Autodromo di Varano Oramai non so più come ringraziarli, riescono sempre a dare un tocco in più al loro eccellente lavoro I burn out con lo scooter e il prosecco delle 9 di mattina poi… Grazie ai tutor, improvvisati o meno per aver aiutato i neofiti a divertirsi in tutta sicurezza Grazie ai driver APL, improvvisati o meno, per aver reso possibile una giornata speciale per i nostri amici APL Grazie a Giulio (Gyu71) e Claudio (Magoo) per l’aiuto durante il briefing Grazie a miei genitori per il supporto e l’aiuto (erano la scopa con la GT Junior) Grazie a Maria Teresa S. per l'idea iniziale e per avermi messo in contatto con i ragazzi di APL Non saprei poi quale divinità ringraziare per la fantastica giornata di sole! Sono partito da Milano senza hard top e senza capote ed è stata la scelta giusta Mi mancava l'abbronzatura da muratore e la faccia bordeaux! E' stata dura ma ne è valsa la pena Ho ancora stampato in faccia lo stesso sorriso di fine giornata di ieri [ATTACH=CONFIG]43263[/ATTACH] La ciliegina sulla torta è stato poi il ritorno in prossimità di Milano con Corrado Lopresto e la sua splendida Giulietta Spider
21-03-2016, 11:41
omermon Ha scritto:questa è calunnia! :gagio: Basta OT #uscitelefotoeivideo! :p
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
21-03-2016, 11:47
Number34 Ha scritto:Grazie a tutti per la partecipazione Grazie Manuel per aver organizzato una splendida giornata, mi si è stampato un sorriso sulla faccia che non è ancora andato via. Fantastico incontrare tanti miatisti e condividere in un clima molto goliardico e rilassato la passione per la nostra biposto. Mi dispiace non essere riuscito a parlare con tutti e a mettere una faccia ai nickname. Ci sarà un'altra occasione. Il turno in pista per me che non ci avevo mai messo piede è stato una rivelazione, sono certo che ci tornerò, anche se (o forse proprio perché..) la maledetta gopro non mi ha registrato il file Mi permetto di commentare le cose che tu hai detto che non sono andate bene, soprattutto sull'ultimo punto 1)vero, tante buche e pezzi dove andare ai 10 all'ora ma, a meno di ricognizioni, non potevi saperlo, quindi perdonato, ho grattato solo due volte, in proporzione mi succede di peggio a Milano! 2) e che altro dovevi dirci? A questo punto se hai nascosto rivelazioni scioccanti, devi condividerle! 3) il segreto era bloccare il cameriere e chiedergli il bis! Con noi ha funzionato :haha: 4) ed eccoci al punto dolente, il neofita in contromano ero io, il tutor Lanf. Noi eravamo entrati in corsia box ma essendo la pit lane chiusa Lanf mi ha detto che dovevamo entrare dall'altra parte... Mi scuso. Non è successo niente ma non era la manovra giusta da fare. L'importante cmq come dici tu è che tutto sia andato sostanzialmente bene e che ci siamo divertiti. Il fatto di aver contribuito poi ad aiutare persone più sfortunate poi ha reso il tutto ancora più bello. Alla prossima! [ATTACH=CONFIG]43264[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]43265[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]43266[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]43267[/ATTACH]
21-03-2016, 11:59
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-03-2016, 13:21 da Number34.)
Aggiornamento classifiche
Auto più belle Il Gerry e Costa a parimerito Auto anziana Comisarul Auto con più km Aj e Gyu71 Premio distanza Fratta93 e Gyu71ù Turni in pista base 1) Cannonball 2) Sfrenato 3) Lorsal 2 e 3 non me li ricordo Turni in pista Track 1) Marco59 - per una svista nella compilazione delle classifiche è andato perso il suo tempo, ma avrà il suo salame 2) Gyu71 - Ma aveva già vinto troppi salami 3) Omer gli altri non li ricordo Qualche foto di Willy Willy Parte del serpentone
21-03-2016, 12:15
Pensavo che piroettare fosse mia esclusiva! :haha:
Mi consolo. AHAH
Arancia Meccanica
21-03-2016, 12:43
Mi aggiungo alle lista delle congratulazioni per l'ottima organizzazione, coniugare Road&Track non era facile ma l'importante è che per quel che riguarda i turni tutto sia stato perfettamente gestito.
Grazie quindi a Manuel&family e a tutti coloro che han contribuito alla bella giornata, driver compresi! Un ringraziamento anche a @Satz, che ho avuto il piacere di avere come tutor nel turno deb; incitamenti tipo "non frenareee!!", "punta il murooo" e "taglia il cordolooo!" hanno avuto come risultato di farmi divertire alla grande e permettermi di portare a casa pure un gustosissimo salame!!! :haha::haha: I giri poi da passeggero più di traverso che altro son stati la ciliegina sulla torta! ps: un sentito ringraziamento anche alla Starry, felice di essere "maltrattata" come purtroppo raramente le capita! [ATTACH=CONFIG]43268[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]43269[/ATTACH]
21-03-2016, 12:45
andrepaol Ha scritto:4) ed eccoci al punto dolente, il neofita in contromano ero io, il tutor Lanf. Noi eravamo entrati in corsia box ma essendo la pit lane chiusa Lanf mi ha detto che dovevamo entrare dall'altra parte... Mi scuso. Non è successo niente ma non era la manovra giusta da fare. Mi prendo la responsabilità per quella scelta poco felice. Però bisogna tirare le orecchie a Davide che ha chiuso la pit-lane obbligandoci ad un assai poco ortodosso ingresso diretto ai paddock.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota) |
« Precedente | Successivo »
|