Bravo Manuel.
[POST]Mx5Italia (Off)Road&Track - Varano 20/3/2016 APL
|
22-03-2016, 00:55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-03-2016, 00:58 da Number34.)
Link per visualizzare la donazione sul sito La rete del Dono
https://www.retedeldono.it/it/progetti/a...pagniamoci ![]() Buonanotte Manuel
22-03-2016, 01:18
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-03-2016, 01:26 da Gyu71.)
Applausi in Maiuscolo per Manuel alias "Number34" :clap2::clap2::clap2:
Avendo organizzato vari eventi, ne comprendo la difficoltà (e la tensione) che si incontra fino al termine della giornata, dove si resta sempre un filo preoccupati per i probabilissimi inconvenienti. Credo però che ne valga sempre la pena!!! In questo caso poi, il fine della manifestazione è stato davvero nobile! Voglio quindi ringraziare pubblicamente Manuel per avermi coinvolto in questo suo progetto dove mi son messo a disposizione per qualunque necessità. Alla fine invece, ha fatto tutto da solo. Pure il breafing! Io e Magoo (Claudio Villani) siamo stati solo di supporto morale ![]() ma il lavoro l'ha svolto veramente in solitario! ![]() Ringrazio poi Laura, la segretaria temeraria dell'ADL... Con lei mi son davvero divertito, lanciando la mia NA sui cordoli ed inseguendo pure Omermon e Number34 in alcuni momenti durante il turno "track". ![]() ![]() ![]() Bravi tutti. Anche Francesco con la sua NA gialla che ho tutorato al turno precedente, dimostrandosi capace e senza manie di grandissime prestazioni. Davvero bravo, preciso, dotato di grande attenzione e volontà a migliorarsi. Non è facile incontrare neofiti come lui!:clap2: Saluto TUTTI, ma proprio TUTTI gli amici miatisti di sempre. Molti li incontro ai raduni (ma soprattutto in pista) da 6/7 anni ed è bellissima questa forte passione per la spider più amata nel mondo. Alcuni cambiano modello, colore, allestimento, serie... ....ma alla fine sempre una MX-5 guidano, curano e coccolano!: Groupwave : Un grande abbraccio a Simona (Enrymx5) ed Angela (Gagio), i complimenti ad Alberto Ticchi per la sua spettacolare COMPETENZA TECNICA e DISPONIBILITA' (bravo pure il padre: salame buonissimo!!!):p merita pure accennare la sempre squisita disponibilità di Daniele, il direttore dell'autodromo Riccardo Paletti e ringraziare parte dello staff di MX-5 Italia che si è riunito -se pur per poco tempo- in occasione di questa fantastica manifestazione. ![]() Anche qui..., merito di Number34!!!:primo: Un sincero GRAZIE ai numerosi fotografi presenti!!!:beer:
22-03-2016, 01:49
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-03-2016, 01:52 da Daniele La Valle.)
Bravo Manuel, bella iniziativa, bella l'idea del road and track, bello lo scopo, quando riesce tutto bene da fuori sembra facile ma non è così, sei stato bravo.
Sono miatista dal 2001, con una parentesi di assenza di 5 anni, posso dire che lo spirito è sempre genuino, è caratteristico quanto sia trasversale la passione per questa piccoletta, accomuna persone di ogni età, anche molto diverse tra loro. Approfitto per una piccola lode a Pit (un grazie ad Omer) se non fosse stato per il suo soccorso -alle 7.25 in una piazzola dell'autostrada, cosa è riuscito a fare in 20 minuti è da amarcord- non avrei potuto partecipare, stavo già chiamando il carro attrezzi ma quando ha detto "questa ------ ci viene a Parma" ho cominciato a crederci anch'io. Gran passione ragazzi, di chi la possiede, di chi la usa, di chi l'aggiusta, ci corre, ci passeggia o la guarda. Ancora grazie a Manuel, questi sono gli eventi in cui la passione te la godi veramente. Un saluto a tutti Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
If everything seems under control
you're not going fast enough 1.8 nbfl Twins 2003 Cerrion Silver HT
22-03-2016, 08:19
Ma nessun altro ha fatto video durante il turno debuttanti? Qualche foto dalle tribune?
Inviato dal mio Nexus 9 utilizzando Tapatalk
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
22-03-2016, 09:39
Andrea72 Ha scritto:Le ho fatte io jeby , stasera posto.Grazie! Stasera se riesco posto le mie dei "pro"
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
22-03-2016, 09:53
Gyu71 Ha scritto:Bravi tutti. sono commosso ![]() Ti ringrazio nuovamente, ero veramente teso e un po' intimorito dall'ambiente "pista" e soprattutto dai finti debuttanti che sfrecciavano come pazzi :haha: ma i tuoi consigli hanno fatto sembrare tutto semplice e sicuro, permettendomi di rilassarmi e divertirmi. Ci vedremo sicuramente altre volte ^^
22-03-2016, 09:55
lsdlsd88 Ha scritto:sono commosso Scusa. Ma avevo a bordo un ospite che mi hanno detto "sale soltanto se vai davvero forte"! :haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
22-03-2016, 10:02
mi sa che tu non eri nel mio turno pero'....
di sicuro la biancheria l'hai asciugata bene :haha: |
« Precedente | Successivo »
|