This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MX-5(5) 2.0 Sport
Vedo tutte le foto, grazie!!!

Big Grin
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
filipnet Ha scritto:Approfitto subito per qualche domanda...

Non c'è il lettore cd, vero?
Il navigatore ha le mappe di tutta Europa, come funzionano gli aggiornamenti?
Come va per rumore interno a capote chiusa a velocità autostradali?

Buon divertimento al volante della piccola bestiola!

Sent from my iPhone using Tapatalk

due aggiornamenti gratuiti l'anno, per 3 anni...dopo la registrazione/download di Mazda toolbox.

Basta avere un pc con un lettore sd. Mi sa che si può fare anche tramite auto, via wifi, ma non ho rete wifi nel box. Ad aggiornare le mie su pc ci ha messo 3 ore...(primo aggiornamento).
La Vasca da bagno del Gianni

...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D

Cita messaggio
v3rsus Ha scritto:due aggiornamenti gratuiti l'anno, per 3 anni...dopo la registrazione/download di Mazda toolbox.

Basta avere un pc con un lettore sd. Mi sa che si può fare anche tramite auto, via wifi, ma non ho rete wifi nel box. Ad aggiornare le mie su pc ci ha messo 3 ore...(primo aggiornamento).
Io l'ho collegata al wifi di casa ma non ho visto possibilita' di aggiornare le mappe - in pratica ti permette di scaricare aggiornamenti sul traffico e/o sul meteo.
Comunque se vuoi provare a collegarla puoi usare il tethering dello smartphone.
  Cita messaggio
quantum Ha scritto:Io l'ho collegata al wifi di casa ma non ho visto possibilita' di aggiornare le mappe - in pratica ti permette di scaricare aggiornamenti sul traffico e/o sul meteo.
Comunque se vuoi provare a collegarla puoi usare il tethering dello smartphone.

considerando che, via app sul pc fisso ha tirato giù 6 giga di roba...eviterei il tethering x l'aggiornamento mappe.
Meteo/altro me ne frego, a breve faccio qualche mod sw per permettere l'utilizzo del touch (da passeggero) anche in movimento e qualche app interessante per consumi o velocità GPS. Esistono script precompilati e dovrebbe essere facilissimo.
La Vasca da bagno del Gianni

...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D

Cita messaggio
v3rsus Ha scritto:considerando che, via app sul pc fisso ha tirato giù 6 giga di roba...eviterei il tethering x l'aggiornamento mappe.
Meteo/altro me ne frego, a breve faccio qualche mod sw per permettere l'utilizzo del touch (da passeggero) anche in movimento e qualche app interessante per consumi o velocità GPS. Esistono script precompilati e dovrebbe essere facilissimo.

Interessante !!! Tienici aggiornati sulle tue modifiche....

La nuova piccola: ND 2.0 EXCEED jet black...
La vecchietta: NA 1.6 115Hp 93 classic red - ASI Targa ORO....

La EX : RC 2.0 FIRE 07 brillant black.
  Cita messaggio
Per curiosità si può sapere che vuol dire il (5)?
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
Se fosse livornese penserei al "5 e 5" Wink
  Cita messaggio
Pepi Ha scritto:Per curiosità si può sapere che vuol dire il (5)?
Nella mia presentazione ho sommessamente citato il fatto che la mia patente compira' tra poco 43 anni.
Fatti due conti quel 55 e' il mio anno di nascita.
Non son riuscito ad essere piu' orginale nel dare un titolo alla discussione o se vuoi alla mia auto Thumbup
  Cita messaggio
Giro largo per farci sapere che sei anzianotto insomma... :p Big Grin

L'importante è lo spirito ma questo lo saprai già, non ti buttare giù e magari ci vediamo su strada... a dirigere qualche cantiere! :haha:
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
Pepi Ha scritto:Giro largo per farci sapere che sei anzianotto insomma... :p Big Grin

L'importante è lo spirito ma questo lo saprai già, non ti buttare giù e magari ci vediamo su strada... a dirigere qualche cantiere! :haha:
Gia', il fatto che risca a salire e scendere dall'auto senza slogarmi, quando in garage la portiera si apre solo fino al primo scatto ... non ha prezzo. Big Grin
  Cita messaggio