This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[ND] Aggiornamento Mzd Connect / inserimento mods
Ho provato quasi tutte le mod. disponibili, alcune davvero utili.
Speedometer 4.4
Data sempre visibile in alto a destra
Bussola - altimetro - velocità sempre visibile su barra di stato
Alcune mod grafiche per rendere più "minimal" la grafica
Pausa con il tasto "mute
Copertine album più grandi e mod dati(nome brano - album - ecc)
Mod per lettura audio FLAC
Touch in movimento
Eliminazione avvisi di sicurezza

Ho provato anche il player video che sconsiglio, in quanto non mi ha soddisfatto (troppi limiti)
A breve , dovrebbero uscire anche altre mod con le info dell'auto prese dalla centralina...una sorta di obd.

A breve proverò anche ad installare Android Auto.
Il mio fw é il 56.00.230
Ps non installate il 59, non è compatibile con i nostri "connect".

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
...non so perchè ma oggi mi è venuto da uasare il Touch mentre ero in marcia pur sapendo che non avrebbe funzionato,invece no,il Touch andava.
Chi mi sa spiegare il perchè?
versione 5600512 EU N
  Cita messaggio
Limone Ha scritto:...non so perchè ma oggi mi è venuto da uasare il Touch mentre ero in marcia pur sapendo che non avrebbe funzionato,invece no,il Touch andava.
Chi mi sa spiegare il perchè?
versione 5600512 EU N
Ovviamente andavi piu' forte della velocita' limite oltre la quale dovrebbe smettere di funzionare ... e sei stra-certo di non aver installato il mod che rimuove il controllo.
Io ho ancora la versione precedente (originale) e la prossima volta provero' ...
  Cita messaggio
massiv Ha scritto:Ho provato quasi tutte le mod. disponibili, alcune davvero utili.
Speedometer 4.4
Data sempre visibile in alto a destra
Bussola - altimetro - velocità sempre visibile su barra di stato
Alcune mod grafiche per rendere più "minimal" la grafica
Pausa con il tasto "mute
Copertine album più grandi e mod dati(nome brano - album - ecc)
Mod per lettura audio FLAC
Touch in movimento
Eliminazione avvisi di sicurezza

Ho provato anche il player video che sconsiglio, in quanto non mi ha soddisfatto (troppi limiti)
A breve , dovrebbero uscire anche altre mod con le info dell'auto prese dalla centralina...una sorta di obd.

A breve proverò anche ad installare Android Auto.
Il mio fw é il 56.00.230
Ps non installate il 59, non è compatibile con i nostri "connect".

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
ci ho provato anche io ma apparte togliere gli avvisi e il touch in movimento le applicazioni non si installano... come hai fatto? io ho usato questo ma le applicazioni non mi si installano o meglio l'installazione sembra andare a buon fine ma poi non compaiono al riavvio. http://mazdatweaks.com/
  Cita messaggio
versione EU 59.00.443C
http://mazda3revolution.com/forums/2014-...s-150.html
  Cita messaggio
quantum Ha scritto:versione EU 59.00.443C
http://mazda3revolution.com/forums/2014-...s-150.html

L'hai provato? novità interessanti?
  Cita messaggio
Changelog?
La Vasca da bagno del Gianni

...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D

Cita messaggio
tranqui83 Ha scritto:L'hai provato? novità interessanti?
No, non l'ho provato, l'ho solo visto ieri frugando tra i vari link ...

v3rsus Ha scritto:Changelog?
Non l'ho trovato.
Aspettiamo qualche giorno...
  Cita messaggio
Ieri mi sono dedicato agli aggiornamenti, prima ho aggiornato le mappe sulla scheda SD con il programma Mazda, poi ho aggiornato il sistema Mazda Connect dalla vecchia 56.00.230.
Quest'ultimo ha impiegato circa 45 minuti, e comprende anche il DB musica.
Mi sembra che il sistema sia leggermente più reattivo, non ho visto funzioni nuove e non ho perso le impostazioni radio e preferenze varie.
Ho cercato un po' su internet e dovrebbe essere una release che corregge qualche bug senza introdurre funzioni nuove, ad esempio un paio di volte mi si era impallato il sistema cambiando rapidamente traccia mp3 sulle usb e si era riavviato tutto da solo; questo era un bug noto e dovrebbe essere stato corretto.
  Cita messaggio
v3rsus Ha scritto:Changelog?
Leggendo meglio al link, dicono che il changelog non e' ancora disponibile ma ha senso guardare quello della versione NordAmericana perche' presunto simile.
Eccolo:

• DTC U0100:00 [CONNECTIVITY MASTER UNIT] (communication error with PCM) is stored in memory.
• Warning guidance's are displayed both for LDWS and HBC (CX-3 with LDWS and without HBC only).
• Improper OFF selection in the Setting Interval menu under Oil Change (TC CX-9 only).
• Resetting with “Fixed” data will not reset “Flexible” data. (TC CX-9 only).
• Tachometer function has been removed from the Active Driving Display (TC CX-9).*
• Navigation or other screens freeze or reboot.
• Issues with Pandora Radio.
USB device fails to start playing, resume or display music information.
• BT audio device fails when starting to play, resume or connect.
• Paired BT device will not connect. Removing the paired BT device from the vehicle (but not the vehicle from the phone) results in an endless “Deleting” message.
  Cita messaggio