Io proverei a cambiare il relè. anche perchè alla 4° pompa un occhiata dentro al serbatoio l'avrà data penso.
o comunque verificare la parte elettrica
o comunque verificare la parte elettrica
Alla 4° pompa di benzina.
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06-04-2016, 21:41
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-04-2016, 21:47 da hebi.)
Io proverei a cambiare il relè. anche perchè alla 4° pompa un occhiata dentro al serbatoio l'avrà data penso.
o comunque verificare la parte elettrica
08-04-2016, 08:19
Hai l'impianto gpl?
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
08-04-2016, 09:14
nofear Ha scritto:Hai l'impianto gpl?Ciao, nono solo benzina! Terrò aggiornato il topic.. grazie a tutti come al solito. Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Andrea
08-04-2016, 09:19
nofear Ha scritto:Hai l'impianto gpl? Ci avevo pensato, dato che è causa di morte certa della pompa se "rimane accesa" anche quando non dovrebbe (capitava con i vecchi impianti gpl)...Ma credo che l'avrebbe detto all'inizio.
08-04-2016, 09:35
v3rsus Ha scritto:Ci avevo pensato, dato che è causa di morte certa della pompa se "rimane accesa" anche quando non dovrebbe (capitava con i vecchi impianti gpl)...Ma credo che l'avrebbe detto all'inizio.Piccolo OT: Anche questa cosa non la capisco comunque, perché la pompa, anche se continua a funzionare mentre si va a GPL, si dovrebbe rompere? Cioè, la benzina che viene mandata in teoria dovrebbe tornare al 100% nel serbatoio, o sbaglio? Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Andrea
08-04-2016, 09:46
Eww Ha scritto:Piccolo OT: Anche questa cosa non la capisco comunque, perché la pompa, anche se continua a funzionare mentre si va a GPL, si dovrebbe rompere? Cioè, la benzina che viene mandata in teoria dovrebbe tornare al 100% nel serbatoio, o sbaglio? calore suppongo, i moderni gpl staccano tutto. Nel passato (impianti non ad iniezione e installatori improvvisati) le pompe benzina dopo installazione gpl si bruciavano come nulla...
08-04-2016, 09:51
La Mazda ha la linea di ritorno al serbatoio in caso di sovrapressioni.
08-04-2016, 10:24
Ah, mi sono dimenticato di specificare un particolare. Non ci avevo fatto caso prima d'ora, a motore fermo sento un sibilio leggero leggero proveniente dal serbatoio. Staccando lo spinotto della pompa non smette.. anche staccando la batteria per una mezz'oretta. Ho provato anche ad aprire il tappo del serbatoio ma non cambia niente.. smette per qualche secondo e poi incomincia.. che cosa può essere?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Andrea
08-04-2016, 10:39
Number34 Ha scritto:La Mazda ha la linea di ritorno al serbatoio in caso di sovrapressioni.Bhe ma la benzina torna nel serbatoio di continuo mi pare.. Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Andrea
15-04-2016, 18:13
Una volta superata la pressione regolata dall'apposita valvola sul flauto, la benzina torna indietro.
A meno che la pompa non sia alla frutta, la pressione erogata sarà sempre superiore a quella necessaria, e quindi sempre presente in ricircolo verso il serbatoio. |
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