v3rsus Ha scritto:altrimenti la fai te con 20€.
Scherzi? Ho già tutto quello che mi serve a lavoro
! Sarà una delle cose in cui mi cimenterò.
Ex Mazda Rx-8 231cv Velocity Red
Mazda Mx-5 ND 1.5 131cv Exceed Arctic White
人馬一体
Regione/Stato: Trentino-Alto Adige
Modello:
non si sa se sulle 2016 hanno modificato qualche cosa per ovviare al problema?
Regione/Stato: Trentino-Alto Adige
Modello:
Quando ritiro la mia , spero fine settembre, chiedo in concessonaria se hanno notizie in merito, poi vi faccio sapere
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Tutti a permutare con la 124 XD
28-08-2016, 19:58
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-08-2016, 20:01 da v3rsus.)
i rapporti che saltano sono quasi sempre 1-2, probabilmente con l'elettronica la 2 è tagliata meno ed ecco che salta per prima...(ipotizzando che le ruote dentate vengano lavorate da stesso albero e non riportate sullo stesso dopo processi/fornitori differenti).
Soluzioni? Sostutizione dell'intero cambio, non credo debbano aggiungere molto. Non ho visto tutti sti pozzi di scienza sui forum, men che meno di ricerca root cause e trattamenti termici su trasmissioni.
Richiami?non se ne parla in america (dove è un attimo a far partire le class action) figuriamoci in europa...Per ora se rompi sostituiscono tutto senza batter ciglio (e ci mancherebbe), dobbiamo aspettare un po' di statistiche per sapere come è messo il medione (e in mazda bocche cucite).
Rumors su miata.net dicono che dal prossimo ottobre le trasmissioni avranno più "ciccia", ma nel frattempo vuol dire avere 2 anni di produzione con:
-un probabile lotto difettato (ma se così fosse avrebbero già fatto partire service news)
-un progetto veramente "tirato" con una statistica di difettosità ritenuta (da mazda) accettabile...(calcolo bruto sostituzioneX y vetture < di campagna di richiamo)
Non vedo altre alternative.
Non parliamo di un difetto ma io non ho capito perchè il doppio click sui pulsanti dei finestrini, che mi permette di farli andare giù tutti, c'e solo x l'apertura e non per la chiusura...
Ogni volta che voglio tirarli su devo stare li con il dito, c'è una motivazione logica che mi sfugge?