This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[ND] difetti/noie/problemi
Luigi Fontanarosa Ha scritto:Si, 2.0 ... ne ho provate un altro paio ed il rumore era lo stesso ... tutte con meno di 1000 km!
Allora tranquillo.
  Cita messaggio
Pee Tee Ha scritto:Allora tranquillo.

Beh...insomma... se a voi non succede non sono poi così tranquillo!
  Cita messaggio
Io nn sento sti rumori sarà che il bose spinge sempre

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
Luigi Fontanarosa Ha scritto:Beh...insomma... se a voi non succede non sono poi così tranquillo!
Quando si parla di rumori e' sempre difficile capirsi, in particolare su un auto dove tra strada e fruscii si complica tutto.
Meno di 1000km puo' essere che si stiano assestando i vari ingranaggi del cambio.
Io, all'epoca non notai nulla ma puo' ben essere che non abbia provato nelle condizioni in cui tu ora noti questo rumore.
  Cita messaggio
Luigi Fontanarosa Ha scritto:Beh...insomma... se a voi non succede non sono poi così tranquillo!
Succede anche a me lo descivo qualche post precedente, ho fatto vedele la macchina la scorsa settimana, senza risolvere nulla il capo officina dice risonanza della marmizza...cavolata è uno sferragliamento tea 2 e 3 mila giri
aggiungo io lo sento in rilascio
  Cita messaggio
Elwetrapp Ha scritto:Succede anche a me lo descivo qualche post precedente, ho fatto vedele la macchina la scorsa settimana, senza risolvere nulla il capo officina dice risonanza della marmizza...cavolata è uno sferragliamento tea 2 e 3 mila giri
aggiungo io lo sento in rilascio

L unica è beccarci e studiare i rumori
  Cita messaggio
...un tempo ci si beccava per fare due curve...

Come é cambiato il mondo...
La Vasca da bagno del Gianni

...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D

Cita messaggio
v3rsus Ha scritto:...un tempo ci si beccava per fare due curve...

Come é cambiato il mondo...

Si si possono fare entrambe le cose
  Cita messaggio
Io ci sono volentieri...quando organizziamo?
abito a Mondovì in base alle vostre zone troviamo un punto a metà strada... un sabato magari...ditemi voi?
  Cita messaggio
la mia lo faceva dai primi km. poi è migiorato, ora ho poco più di 1000 km. e il rumore è quasi scomparso.
  Cita messaggio