Luigi Fontanarosa Ha scritto:Nella pagina infotainment delle "condizioni" tutto funziona regolarmente tranne l'i-stop che "non è pronto" e l'icona della batteria che non ha lo stesso "alone bianco" delle altre due icone.Al momento non ho presente come siano messe le icone sulla mia, comunque, la grafica con le freccine che dalle ruote posteriori indicano che la corrente va verso le barre e il colore delle sei barre, li vedi animati e quindi cambiare o no?
[ND] difetti/noie/problemi
|
14-01-2017, 20:42
14-01-2017, 23:06
quantum Ha scritto:Al momento non ho presente come siano messe le icone sulla mia, comunque, la grafica con le freccine che dalle ruote posteriori indicano che la corrente va verso le barre e il colore delle sei barre, li vedi animati e quindi cambiare o no? Si, quello si... mi sa che devo far controllare la batteria...
16-01-2017, 19:43
Leggo oggi su fb di proprietario di 1.5 che lamenta impuntamenti del cambio in 2 e 3, recatosi presso auto Ranghetti uno srl per esporre il problema, risposta del concessionario: abbiamo sentito Manza le sostiytuiamo il cambio...
Credo sia utile per tutti sei uno di noi? Puoi spiegare?
17-01-2017, 13:43
Elwetrapp Ha scritto:Leggo oggi su fb di proprietario di 1.5 che lamenta impuntamenti del cambio in 2 e 3, recatosi presso auto Ranghetti uno srl per esporre il problema, risposta del concessionario: abbiamo sentito Manza le sostiytuiamo il cambio... Sparito il post....
18-01-2017, 10:56
Questo è terrorismo psicologico nei confronti dei futuri acquirenti . Eviterei di parlare per sentito diro sai su internet ci sono tanti mitomani.
18-01-2017, 11:30
Luc Ha scritto:Questo è terrorismo psicologico nei confronti dei futuri acquirenti . Eviterei di parlare per sentito diro sai su internet ci sono tanti mitomani. Quoto pienamente. Quello che leggiamo sui forum è una piccolissima parte delle persone che hanno acquistato quest'auto. Personalmente conosco almeno una quindicina di persone che, pur avendo la ND, non fanno parte di forum né scrivono sul web e le loro vetture vanno benissimo. Ciao!
18-01-2017, 12:08
Scusate ragazzi, dato che nei prossimi giorni dovrò andare a vedere la mia futura mx5 appena arrivata alla concessionaria, mi potreste dire per cortesia
cosa controllare prima di concludere l'acquisto . Ultimamente alcuni thread di questo forum non mi fanno stare molto tranquillo
18-01-2017, 12:49
Liuk Ha scritto:Scusate ragazzi, dato che nei prossimi giorni dovrò andare a vedere la mia futura mx5 appena arrivata alla concessionaria, mi potreste dire per cortesia Dipende: Se è nuova, guarda quanto è bella! Se è usata, salici su e provala!
18-01-2017, 13:10
Liuk Ha scritto:Scusate ragazzi, dato che nei prossimi giorni dovrò andare a vedere la mia futura mx5 appena arrivata alla concessionaria, mi potreste dire per cortesiaI problemi piu' significativi che nel caso puoi verificare al volo sono: - il VIN che verosimilmente e' successivo all'introduzione delle modifiche al cambio - lo scorrimento dei finestrini con l'umido, che nel tuo caso dovrebbe essere gia' risolto. - lo spazio tra la capote aperta e il roll-bar - la pressione delle gomme, che potrebbe essere ancora quella di stoccaggio
18-01-2017, 19:47
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-01-2017, 19:50 da Elwetrapp.)
Luc Ha scritto:Questo è terrorismo psicologico nei confronti dei futuri acquirenti . Eviterei di parlare per sentito diro sai su internet ci sono tanti mitomani. Non è un sentito dire ma un dato di fatto Credimi non è per terrorizzare nessuno e neanche per far polemica... io l'ho appena comperata ( e ne sono super contento) conscio del problema, e consapevole del fatto che la mia è stata prodotta prima del 6 settembre (per comprata intendo pagata per intero...) ma bensì è perchè se se ne parla tra i possessori, e gli stessi riferiscono alla concessionaria di riferimento magari Mazda Italia si sveglia e magari invia una letterina ai proprietari scusandosi e proponendo la sostizione gratuita del cambio...questo è il fine Se io mi trovo dall'altra parte d'Europa e rompo il cambio...immagina il disagio |
« Precedente | Successivo »
|