Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
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Sereno Ha scritto:Se rimani con la chiave scarica, puoi aprire la serratura manualmente ed avviare il motore toccando il pulsante start con la chiave, prima di premerlo. C'è spiegato tutto sul manuale.
Ecco per esempio io sta roba non la sapevo… A me si è scaricata due volte (una volta per chiave ovviamente) in realtà non mi ha dato nessun messaggio, ma semplicemente non partiva e la spia della chiave rimane rossa, quello che ho fatto è stato togliere la batteria e rimetterla, così facendo ha ricominciato a funzionare, ma tempo un giorno ho cambiato la batteria. Probabilmente è molto sensibile e appena scende una minima il voltaggio segna la scarica… meglio così che rimanere a piedi direi…
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Regione/Stato: Emilia-Romagna
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- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
(12-12-2019, 00:27)Luca_Mazda93 Ha scritto: (11-12-2019, 23:55)Sereno Ha scritto: È successo anche a me ed ho risolto il problema .... attimo di suspance ... cambiando la batteria della chiave
Mi sembrava strano che in meno di un anno fosse già scarica, eppure era così. Forse la batteria inserita inizialmente non era al massimo della carica.
Se rimani con la chiave scarica, puoi aprire la serratura manualmente ed avviare il motore toccando il pulsante start con la chiave, prima di premerlo. C'è spiegato tutto sul manuale.
Si, il problema che misurando il voltaggio con strumento apposito, risulta ancora carichissima ma vabbè.
Ecco quindi c'è un modo alternativo se si rimane con la batteria a terra... Immaginavo ci fosse qualche sorta di codifica anche nella sezione della chiave, comunque andrò a leggermi l'apposita sezione nel manuale (devo dire che ancora non l'ho letto abbastanza, mea culpa). Grazie!
Ciao Luca
La misura del voltaggio nelle batterie di piccola dimensione é spesso ingannevole.
Quello che cala realmente sono i milliampere.
Tu puoi vedere il voltaggio da specifica ma avere poca corrente.
In soldoni una sessantenne può sembrare una trentenne fino a quando rimane vestita!
Ho reso l'idea?
Cambia batteria e il gioco é fatto.
Stessa cosa per la sessantenne
Location: prov latina
Regione/Stato: Lazio
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- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
la batteria del telecomando quanto tempo vi è durata?
Location: Rovereto
Regione/Stato: Trentino-Alto Adige
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(12-12-2019, 11:25)LupoTHP Ha scritto: Ecco per esempio io sta roba non la sapevo… A me si è scaricata due volte (una volta per chiave ovviamente) in realtà non mi ha dato nessun messaggio, ma semplicemente non partiva e la spia della chiave rimane rossa, quello che ho fatto è stato togliere la batteria e rimetterla, così facendo ha ricominciato a funzionare, ma tempo un giorno ho cambiato la batteria. Probabilmente è molto sensibile e appena scende una minima il voltaggio segna la scarica… meglio così che rimanere a piedi direi…
Quando ho cambiato la mia, non era arrivata a scaricarsi del tutto, ma il cruscotto mi segnalava da diverso tempo che la batteria era scarica. Io non gli credevo, perché funzionava regolarmente. Pensavo di avere, chessò le tasche della giacca che schermavano troppo... Idea un po' cretina, dato che non compro l'abbigliamento dal signor Faraday L'ho cambiata quando mi sono accorto che iniziava un po' spesso a fare cilecca, ma prima che andasse completamente k.o.
Anche la seconda chiave era nelle stesse condizioni. Ora la chiave che uso ha una batteria nuova, mentre non ho cambiato quella della seconda... Anzi, credo che gliela toglierò, in modo da mettermi al sicuro da eventuali perdite.
Location: Cagliari
Regione/Stato: Sardegna
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- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
Grazie per le risposte. Un'altra domanda, vorrei cambiare le luci di cortesia con luci al led. E' molto complicato il passaggio? E inoltre quali consigliate?
Location: Milano
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(12-12-2019, 23:51)Luca_Mazda93 Ha scritto: Grazie per le risposte. Un'altra domanda, vorrei cambiare le luci di cortesia con luci al led. E' molto complicato il passaggio? E inoltre quali consigliate?
sostituzione completa alogene con LED
https://r.tapatalk.com/shareLink/topic?s...source=app
vivi ogni giorno della tua vita come se fosse antani
13-12-2019, 12:40
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-12-2019, 13:06 da Luca_Mazda93.)
Location: Cagliari
Regione/Stato: Sardegna
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(13-12-2019, 00:34)full_frame Ha scritto: sostituzione completa alogene con LED
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Ciao ho guardato il link. Ho visto le luci da te consigliate, in particolare mi interessano giusto quelle della plafoniera e del baule (non so ancora se mettere anche retro e targa, sicuramente no frecce ahah). Vorrei sapere se sono difficili da montare, perché non sono molto pratico di queste cose...
EDIT: Ho trovato un video che spiega bene come cambiare queste luci. Non sembra difficile. Credo che mi limiterò a cambiare luci plafoniera, baule e se mi sento abbastanza bob aggiustatutto anche targa Oltre non mi spingo.
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(13-12-2019, 00:34)full_frame Ha scritto: sostituzione completa alogene con LED
https://r.tapatalk.com/shareLink/topic?s...source=app
Grande!!! Ecco il mio prossimo upgrade... (le frecce però no )
Location: Cagliari
Regione/Stato: Sardegna
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@"full_frame" Su ebay il venditore delle lampadine interne vende anche quelle della targa (volendo c'è anche il kit luci interne + targa a 15 euro). Non conviene comprare tutto il kit da quello dato che comunque hai visto che le luci interne sono valide (quindi presumo anche quelle targa) piuttosto che comprare le luci targa separatamente da amazon?
Location: Crema
Regione/Stato: Lombardia
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- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
Io ho appena preso su ebay da ellesse-parts il kit interno, bagagliaio e targa canbus a 18,90 spedito...
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