Ciao a tutti,
sono Alessandro, abito a Milano e dal nickname credo si possa evincere facilmente l'anno di nascita. In questo momento sono alla disperata ricerca di una NB 1.8 che sembra proprio merce rara, indirizzando la ricerca alle sole concessionarie in quanto non mi fido molto dei privati. Spero a breve di trovarla (magari anche con il vostro aiuto) e di scambiare e condividere con voi questa passione.
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
Ciao e benvenuto!
auguri per la ricerca, io mi fiderei di più di un privato, specialmente se è stata sua per molti anni e quindi sa bene com'è stata tenuta e usata.
se poi ne trovi qualcuna qui sul forum ancora meglio visto che magari più di qualcuno avrà info da darti..
le concessionarie credo si limitino a comprare a meno possibile, presentarle bene (solo in apparenza ) e rivendere a piu possibile.
se pensi che ti diano un minimo di garanzia occhio a clausule strane di "son cavoli tuoi" perché tanto è un auto vecchia...
grazie. peraltro ho rinunciato ad un acquisto da un concessionario perchè ho scoperto che invece di 2 precedenti proprietari ne aveva 4 e avevano pure installato e distinstallato il gpl! mi sono iscritto anche per questo, chi è qui dentro ci tiene alla propria auto, speriamo....
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Benvenuto e buona ricerca ...
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
Prendi un 1.6...
inviato dal magicphone!
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]
124 Abarth ... in fondo molto Miata!
EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)
http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
quando ho visto i precedenti proprietari della mia ....
a libretto erano 4
alla semetra quella che ti paga i bolli ....
2 pagine .
non me li hanno detti per privaci ma ...
sembrava un elenco del telefono .
cambiato motore e sono felice
ho il giocattolo obeso devo farlo dimagriire di 96 kg
01 2 16 - 400 gr
05 2 16 - 800 gr
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Tutti uguali,quindi ti può capitare la stessa fregatura ..
Che un conce la prende al meno possibile per poi rivenderla al più possibile ... beh ,i soldi non glieli porta la befana a metà mese ...
Bentrovato e cerca un 1600...
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ
...o meglio ancora un 1.8 nbfl!
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Welcome
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!