Ciao a tutti,
Vorrei avere un' informazione: come è possibile distinguere una MX5 NB da una NBFL?
Hanno anni di produzione diversi, estetica lievemente diversa, cambiamenti nel motore?
Grazie!
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Il modo più semplice è guardare il paraurti anteriore: se ha i fori per i fendinebbia è una NBFL
La ND non esiste.
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Hai dei dubbi sulla tua MX5 ... ?
Anche i sedili, nbfl li ha tipo mono scocca,mentre l' nb con il poggiatesta separato
NBFL 1.8 TWINS
Treviso limitrofi
Nbfl: dal 2001, paraurti anteriore con fori per fendinebbia, fari anteriori con anabbagliante lenticolare, cerchi verniciati e non grezzi ruvidi, fari posteriori con freccia trasparente e non arancione. Interni: sedili con poggiatesta integrato, volante 3 razze in pelle nardi (non tutte), fondini tachimetro bianchi, stereo 2din (quindi niente cassettino e orribile orologio) e tunnel leggermente diverso....le nbfl hanno 2 cassettini piccoli e uno più grande.
Di motore sono uguali, cambia solo che la nbfl ha il catalizzatore diverso, non vorrei dire una menata ma credo che sia euro 3 e la nb euro 2....quindi di motore la nb é lievemente più brillante. Ma se scatalizzi e mappi risolvi.
Dovrebbe esser tutto...per il resto é tutto uguale.
La nbfl 1.8 ha il variatore di fase e 146 cv, contro i 140 della nb che ha anche una certa propensione a mangiare olio
Sent from my iPhone using Tapatalk
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."