Ragazzi, non mi funziona il motore di dx, sapete dove si trova che lo controllo?
Ciao
Ale
NC 2.0 Galaxy Grey, Crankshaft NCFL, CAI AEM, Header, mid pipe & Muffler GWR, Ohlins DFV, OZ Alleggerita, and a pinch of Mondiale Racing magic.
interessato anche io... il mecca mi aveva detto che non ci si può mettere molto mano, a differenza tua a me è quello di sinistra che funziona male
-Filtro K&N
-Scarico Il Motorsport, uscite da 10mm
-Kit luci sottoplancia Mazda
-Pomello cambio in pelle illuminato Mazda
-Luci Frecce bianche il Motorsport
-Archetti Roll bar Verniciati
-Sedili in pelle nera originali (upgrade)
Se vuoi ti dò il mio di destra
Ciao
Ale
NC 2.0 Galaxy Grey, Crankshaft NCFL, CAI AEM, Header, mid pipe & Muffler GWR, Ohlins DFV, OZ Alleggerita, and a pinch of Mondiale Racing magic.
mmmm no va preferisco tenermene solo una mezzo cecato XD haahaha il tuo fa rumore? il mio sembra che sforzi e sfreghi sulla plastica..
-Filtro K&N
alexcarmx5 Ha scritto:mmmm no va preferisco tenermene solo una mezzo cecato XD haahaha il tuo fa rumore? il mio sembra che sforzi e sfreghi sulla plastica..
Sai che non lo so?
Dovrò chiedere alla moglie di aiutarmi a capire.
Ciao
Ale
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
Stesso problema anche io al sinistro, a luci accese con il livello regolato sullo 0 si sente il motorino che gira costantemente come a voler muovere ancora la lente, con il livello a 3 invece si ferma, ma è improponibile andare in giro con i fari che illuminano solo un metro di strada.
Tempo fa, approfittando del paraurti smontato per sistemare la targa ero riuscito ad aprirlo e a sistemarlo, ma non saprei dire quanto sia durato, mi sono accorto l'altro giorno che aveva ricominciato a fare rumore, per evitare che si bruci io gli ho staccato provvisoriamente la spinetta in attesa di riuscire a rimetterci mano, almeno non gira a vuoto.
meno male che il mio si ferma... però probabilmente ho il fascio luminoso più basso a causa dello sforzo.. cmq pace si vede la strada e anche bene..
-Filtro K&N